“4 Hotel” a Genova, in onda la puntata: chi ha vinto tra i quattro sfidanti della Superba

“4 Hotel” a Genova, in onda la puntata: chi ha vinto tra i quattro sfidanti della Superba
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Genova. Sono stati alla fine svelati i quattro hotel genovesi in gara nella nuova stagione dell’omonimo format di Sky condotto da Bruno Barbieri: a contendersi il titolo di migliore albergo del capoluogo ligure sono stati l’Hotel Astoria di Ruggero, Il Giardino di Albaro di Raffaella, l’hotel La Superba di Stefano e il Rex Hotel Residence di Chiara, moglie dell’infettivologo Matteo Bassetti (che è stato anche “comparsa” sul finale della puntata). (Genova24.it)

Su altre testate

Vediamo cosa è successo nella seconda puntata di Bruno Barbieri - 4 Hotel, che ha fatto tappa a Genova, la "Signora del Mare". (ComingSoon.it)

Il nuovo viaggio di Bruno Barbieri 4 Hotel continua, domenica 15 settembre in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW, con il secondo episodio inedito, a Genova. Un viaggio in una città affascinante e intrigante, durante il quale lo chef punta a indagare - tramite le strutture alberghiere della città - nell’anima più incantevole dei suoi “carrugi”, nella tradizione della sua storia e nel rinnovamento degli ultimi decenni. (Sky Tg24 )

A sfidarsi per la palma di miglior albergo della zona quattro strutture scelte secondo caratteri di innovazione, particolarità ed eccellenza votata dai turisti. Bellum omnium contra omnes condita dalla giusta presa di sale dell'esagerazione televisiva, gli albergatori dovranno passare dalle forche caudine del giudizio dei loro colleghi e dal micro filtro ram, ancora più temuto, del padrone di casa Bruno Barbieri che, dicono gli spoiler, sorprenderà e neppure poco. (ilmessaggero.it)

Bruno Barbieri 4 Hotel, anticipazioni: il Lago di Bolsena protagonista della terza puntata

Bruno Barbieri è sbarcato a Bari per registrare la puntata del format che mette a confronto 4 hotel e b&b, con la produzione impegnata almeno fino al 20 settembre nelle riprese. Lo chef stellato super amato dai social si è già concesso ai fan per tanti selfie, fotografato a cena dal ‘Pescatore’ e alle ‘Arpie’ del borgo antico. (Telebari)

Queste strutture offrono una varietà di stili, che vanno dall’approccio sostenibile del Lako Hostel, con il suo design eco-friendly e spazi condivisi, all’esperienza immersiva sotto le stelle del Perseidi Glamping. (Tuscia Web)

Si tratta di un lago di origine vulcanica più grande d’Europa nonché il quinto lago italiano, una destinazione ancora poco battuta dal turismo di massa ma che nasconde delle particolarità molto affascinanti a cui la popolazione locale è legatissima. (leggo.it)