“4 Hotel” a Genova, in onda la puntata: chi ha vinto tra i quattro sfidanti della Superba

Genova. Sono stati alla fine svelati i quattro hotel genovesi in gara nella nuova stagione dell’omonimo format di Sky condotto da Bruno Barbieri: a contendersi il titolo di migliore albergo del capoluogo ligure sono stati l’Hotel Astoria di Ruggero, Il Giardino di Albaro di Raffaella, l’hotel La Superba di Stefano e il Rex Hotel Residence di Chiara, moglie dell’infettivologo Matteo Bassetti (che è stato anche “comparsa” sul finale della puntata). (Genova24.it)

Su altre testate

Il Lago di Bolsena – punto in cui si incrociano (o quasi) tre regioni, Lazio, Umbria e Toscana – è la destinazione del nuovo episodio di Bruno Barbieri 4 Hotel, in arrivo domenica 22 settembre in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW. (leggo.it)

Il popolarissimo chef televisivo in questi giorni (secondo quanto si è saputo dalla produzione 16 al 20 settembre), si trova nel capoluogo pugliese per registrare una puntata della nuova stagione della trasmi… (La Repubblica)

Bruno Barbieri è sbarcato a Bari per registrare la puntata del format che mette a confronto 4 hotel e b&b, con la produzione impegnata almeno fino al 20 settembre nelle riprese. Lo chef stellato super amato dai social si è già concesso ai fan per tanti selfie, fotografato a cena dal ‘Pescatore’ e alle ‘Arpie’ del borgo antico. (Telebari)

Nel frattempo, però, lo chef non si è fatto scappare una piccola sosta alla scoperta del capoluogo pugliese e, soprattutto, dei suoi sapori. «Ha voluto mangiare barese — racconta Onofrio De Benedictis, titolaredel ristorante “Al Pescatore” — si è lasciato consigliare in tutto e per tutto». (Corriere della Sera)

Lo chef ieri ha fatto tappa Al Pescatore e poi all'Osteria delle Arpie nel cuore di Bari Vecchia, per concedersi un pranzo e una cena, tra una ripresa e l'altra, tipicamente baresi. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Queste strutture offrono una varietà di stili, che vanno dall’approccio sostenibile del Lako Hostel, con il suo design eco-friendly e spazi condivisi, all’esperienza immersiva sotto le stelle del Perseidi Glamping. (Tuscia Web)