Invasione azzurra a Torino: ecco quanti tifosi del Napoli ci saranno contro la Juventus

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Notizie Napoli calcio. Sabato sera alle ore 18.00 è in programma Juventus-Napoli, big match valido per la quinta giornata del campionato di Serie A 2024/25. Juve-Napoli, il dato dei tifosi azzurri A Torino ci sarà un vero e proprio esodo dei tifosi del Napoli, come riportato dal Corriere dello Sport: Sabato all’Allianz Stadium saranno almeno 2.200 i tifosi del Napoli al seguito della squadra. Settore ospiti sold out da agosto, tutti i biglietti acquistati prima di conoscere data e orario della sfida con la Juve a Torino. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

La compagine azzurra si trova un punto avanti in classifica rispetto alla squadra bianconera e ha tutta l’intenzione di aumentare questo margine di vantaggio. (SPORTFACE.IT)

Uno sta prendendo la specializzazione verso il centro, dopo il «master» che lo ha consacrato sulla fascia; l’altro nasce come rifinitore e si allena sul binario mancino. Entrambi hanno in comune un talento innato, giocano indistintamente con entrambi i piedi, ed hanno una carta d’identità che ne fa autentiche stelle emergenti nel firmamento del calcio. (ilmattino.it)

Settore ospiti sold-out per la gara tra Juventus e Napoli. Sono tantissimi i sostenitori azzurri che partiranno dalla Campania e non solo. (AreaNapoli.it)

La gara valida per la 5ª giornata di Serie A TIM sarà visibile in esclusiva su DAZN che ha tutte le 10 partite di ciascuna giornata per la stagione 2024-25 della Serie A. Data e orario: sabato 21 settembre, ore 18 (Fantacalcio ®)

Lavoro estenuante a Castel Volturno verso il primo big-match della stagione contro la Juventus. Dopo aver messo in fila tre vittorie, che mancavano da febbraio del 2023, Antonio Conte può contare su un gruppo in costante crescita e soprattutto in grande fiducia, che crede nel lavoro che sta portando avanti ed il tecnico sta sfruttando la settimana tipo per non lasciare nulla al caso verso la sfida nel 'suo' Stadium. (TUTTO mercato WEB)

“La Juventus è tornata in crescita dopo la Champions. Il lavoro di Thiago Motta darà i suoi frutti, è un allenatore predestinato e sta integrando calciatori di assoluto livello ad un telaio già collaudato. (CalcioNapoli1926.it)