Olimpiadi, tutto pronto per il tennis: il tabellone completo del torneo maschile

Dopo aver visto la cerimonia inaugurale di venerdì, la 33esima edizione delle Olimpiadi è pronta a iniziare. Parigi si appresta così a vivere poco più di due settimane come centro del mondo dello sport con un calendario ricco e fittissimo di gare e, di conseguenza, di medaglie. Tabellone tennis maschile Olimpiadi 2024 – Le 16 teste di serie È tutto pronto per il tennis che già a partire da sabato 27 luglio vedrà scendere in campo, sulla terra rossa che contraddistingue lo Slam del Roland Garros, i 64 protagonisti del tabellone maschile. (Calcio e Finanza)

Ne parlano anche altri giornali

Lo specialista del doppio triplica i suoi impegni. (Corriere della Sera)

In campo femminile, è il giorno dell'esordio per Jasmine Paolini, numero 5 al mondo (e quarta nel seed), quest'anno già vincitrice del al torneo di Dubai e finalista al Roland Garros 2024, oltre che a Wimbledon. (Olympics)

Domani, sabato 27 luglio inizia a Parigi sulla terra battuta del Roland Garros, il torneo Olimpico di tennis. Subito tanti italiani in programma ma c'è anche l'esordio di Novak Djokovic, quello di Carlos Alcaraz (in singolare e in doppio al fianco di Rafa Nadal) e Iga Swiatek. (Tennis World Italia)

Parigi 2024, il sorteggio del tennis: i tabelloni degli azzurri

Spauracchio Djokovic-Nadal al terzo turno per Arnaldi, in caso di qualificazione i due si sfideranno al secondo turno. Sono stati sorteggiati i tabelloni del tennis per i Giochi Olimpici di Parigi 2024. (Gazzetta del Sud)

Sarà un inizio a tinte varie, quello riservato al tennis per le Olimpiadi di Parigi 2024. Se da una parte si attende il debutto dei protagonisti della racchetta, dall’altra incombe il pericolo pioggia, qualcosa che gli appassionati ben conoscono dopo le pene sofferte al Roland Garros (OA Sport)

Suggestivo incrocio possibile già al secondo turno tra Novak Djokovic e Rafa Nadal al secondo turno. Italia contro Francia nel primo turno del tabellone del singolare maschile di tennis alle Olimpiadi di Parigi 2024. (Adnkronos)