Trieste, Cosolini il funzionario che distilla le parole Dipiazza e l'amore per le battute

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera INTERNO

Il gigante Machnov (duemetriottantacinque!) e il nano Colibrì, rappresentati l'uno accanto all'altro in un saggio terrificante di Jean Boullet intitolato «La Galerie des Monstres», erano assai diversi. Ma i due «Roberti» che si contendono al ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Ad oggi sono già 15 gli operatori della Polizia di Stato in grado di utilizzare il defibrillatore in caso di necessità. (Cronaca Torino)

(askanews) - "In presenza di un'affermazione come quella di Roberto Dipiazza, candidato sindaco del centrodestra, Roberto Cosolini, candidato del centrosinistra, non può che chiudere la cartella e tornare a casa". (askanews)

(askanews) - "Il lavoro è il punto centrale che permea tutto il programma di centrodestra. L'amministrazione comunale può attivare tutte quelle leve necessarie per la promozione delle azioni di sostegno all'occupazione e del sistema di ... (askanews)

La partita non è finita. Lo ha sottolineato Matteo Salvini, segretario federale della Lega Nord, al comizio ... (askanews)

Il compleanno di Coman, Dier e Alli scatenati e Varane nel Goal Social Snap di oggi... (GOAL )

La mostra -che appartiene alla serie “Artisti in libreria” – e che vede, accanto all’esposizione delle opere -una quindicina di cui tre installazioni site-specific- le poesie e i testi che hanno ispirato... (Prima Pagina News )