A Soelden tornano i giganti azzurri. Brignone vuole riprendersi il sogno

Croce e delizia per le lamine azzurre. Tra i ghiacci del Rettenbach anche due centesimi possono fare la differenza. Soelden, Austria, la Coppa del Mondo di Sci riparte con i ricordi del 2023: la gioia sfuggita a Federica Brignone, seconda dietro Gut-Behrami per un battito di ciglia. Sabato una chance ’gigante’ per il riscatto (diretta tv dalle 10 in chiaro su Rai Sport e in abbonamento su Eurosport1). (Quotidiano Sportivo)

Su altre fonti

Clicca qui per indovinare il podio! L’attesa è finita, si parte. Manca poco, anzi pochissimo al grande inizio della Coppa del Mondo di sci alpino e ad una nuova ed avvincente edizione del Gioco dei Podi by Völkl. (NEVEITALIA.IT)

La Coppa del Mondo 2024-2025 è pronta a prendere il via con il consueto esordio rappresentato dal gigante di Soelden (Austria) sul ghiacciaio del Rettenbach. Le porte larghe apriranno il sipario sulla stagione e, come sempre, rappresenteranno la disciplina più interessante dell’intero panorama del Circo Bianco. (OA Sport)

BALLABIO – Le valsassinesi presenti al cancelletto di partenza della Coppa del mondo di sci alpino. Roberta Melesi e Asja Zenere sono tra le convocate per i giganti di apertura della stagione 2024/2025 che si svolgeranno a Sölden nel prossimo fine settimana. (Valsassinanews)

Hector (mai sul podio a Soelden) e 4 compagne per il Rettenbach, la Svezia schiera un terzetto maschile

La 28enne di Limone Piemonte vuole però svoltare immediatamente, a partire dall'opening in programma sabato 26 ottobre a Soelden (Austria) con la speranza di regalare nuovi successi all'Italia fra le porte larghe. (Sport Mediaset)

Marco Odermatt, dopo aver vinto tre coppe del Mondo generali, è l'uomo da battere. Tra i suoi avversari in gigante ci saranno il connazionale Loic Meillard, il norvegese Henrik Kristoffersen e lo sloveno Zan Kranjec. (Today.it)

Saranno 8 gli atleti che rappresenteranno la Svezia nella prima tappa della Coppa del Mondo 2024/2025, con i giganti di Soelden del week-end che vedranno cinque donne e tre uomini al cancelletto del Rettenbach (NEVEITALIA.IT)