Salvione: “C’è ottimismo sulle condizioni di Lukaku. Sul rinnovo di Kvara…”

Salvione: "Lukaku contro la Roma dovrebbe esserci regolarmente" “C’è ottimismo attorno al ritorno di Lukaku. Le sue condizioni non preoccupano più di tanto, contro la Roma dovrebbe esserci regolarmente. Tutto lo staff del Napoli lo valuterà con attenzione nel momento in cui rientrerà a Castel Volturno. In panchina nel caso c’è chi è pronto a sostituirlo senza problemi come Simeone. La Roma verrà a Napoli per fare una gara molto solida dal punto di vista difensivo. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

NAPOLI ROMA LUKAKU – Al rientro dalla sosta nazionali, la Roma di Claudio Ranieri ha in programma subito il delicato impegno contro il Napoli capolista, valido per la tredicesima giornata di campionato: calcio d’inizio alle 18. (RomaNews)

“Per quello che risulta a me Lukaku non ha problemi particolari e con la Roma ci sarà. Tedesco ha parlato di problemi cronici; ma se li ha sempre, allora perché dovrebbe essere un calciatore a rischio solo ora? Se sei una macchina da guerra come il fisico di Lukaku, è normale che tu debba gestire le forze: lo sa lui, lo sa il CT, lo sa Conte e lo sa tutto lo staff azzurro. (CalcioNapoli1926.it)

Conte in ansia per McTominay, ma può contare anche sue due gradite sorprese a Castel Volturno. Il mister spera di poter schierare la migliore formazione possibile. (AreaNapoli.it)

📢 Infortunio Lukaku, novità e aggiornamenti in vista di Napoli-Roma

Non c'era Romelu Lukaku nella sconfitta del Belgio contro Israele: il centravanti del Napoli infatti aveva già lasciato il ritiro della Nazionale per tornare nel club. Come ha spiegato il commissario tecnico del Belgio, Domenico Tedesco, il motivo della sua assenza è un problema al ginocchio riportato dopo la gara con l'Italia, giocata giovedì scorso. (Goal Italia)

Il CT della Nazionale tedesca aveva parlato di un'infiammazione al ginocchio cronica per Lukaku: "Ha voluto a tutti i costi giocare contro l’Italia. (CalcioNapoli24)

Infortunio Lukaku – Tengono banco le condizioni fisiche di Lukaku in vista della prossima 13^ giornata di campionato. L’attaccante belga, infatti, ha riportato una piccola infiammazione dovuta a un’infiltrazione, ma trapela massimo ottimismo in vista del prossimo turno contro la Roma (FantaMaster)