Gian Marco Calleri, il ricordo di Manueli: “Un signore, investì molto nei Grigi. Peccato non aver vinto”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Radio Gold SPORT

ALESSANDRIA – “Un vero signore”. Così Gigi Manueli, bandiera dell’Alessandria Calcio, ha ricordato a Radio Gold Gian Marco Calleri, presidente dei Grigi dal 1983 al 1985, mancato questo mercoledì a 81 anni. Proprio nell’estate del 1983, infatti, quando Calleri divenne patron dell’Orso Manueli decise di lasciare il Verona in serie A e tornare all’Alessandria Calcio, in serie C2. “Aveva grande entusiasmo e una capacità imprenditoriale notevole” ha sottolineato Manueli. (Radio Gold)

Su altri giornali

Le maglie, a livello giovanile, le ha vestite entrambe: sia quella dell'AZ Alkmaar, sia quella della Lazio. In Primavera... La Lazio non supera il test internazionale. Contro l'AZ Alkmaar è finita 1-2 per gli olandesi. (La Lazio Siamo Noi)

Proprietario di diverse imprese tra cui la più importante era la Mondialpol, entrò nel mondo del calcio nel 1983 con l'acquisto dell'Alessandria. Lutto nel mondo del calcio: è morto a 78 anni Gianmarco Calleri che è stato presidente tra le altre di Lazio e Torino. (leggo.it)

Gianmarco Calleri, soprannominato "il presidente del -9", è deceduto all'età di 81 anni. Dopo una carriera come calciatore in serie B, si fece conoscere negli anni Ottanta e Novanta alla guida della Lazio e del Torino. (upday)

Addio a Gianmarco Calleri. L'ex presidente di Lazio e Torino si è spento all'età di 81 anni (TUTTO mercato WEB)

Ultimi aggiornamenti (La Sicilia)

L'ultimo a riportare la Lazio in Serie A. L'uomo della rinascita. (Corriere Roma)