Scossa di 3.2 nella provincia di Forlì

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera INTERNO

Il sisma alle 3.43 della notte con epicentro vicino al comune di Mercato Saraceno. Non si segnalano danni a cose o persone. TERREMOTO. Scossa di 3.2 nella provincia di Forlì. Il sisma alle 3.43 della notte con epicentro vicino al comune di Mercato ... (Corriere della Sera)

Su altre testate

(Ultime Notizie - Ultim'ora) Una scossa di terremoto di magnitudo 3.2 è stata registrata alle 3:43 in Emilia Romagna, nella provincia di Forlì-Cesena. (Zazoom Blog)

Si respira ancora aria di vacanza, ma la ricerca di un'opportunità di lavoro è un pensiero che non ci ha abbandonato neanche in piena estate: in tal senso, [...] (Balarm.it)

Secondo i rilievi dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia il sisma si è verificato a una profondità di 45,9 ... (LaPresse) - Una scossa di terremoto di magnitudo 3.2 è stata registrata questa notte alle 3.43 in provincia di Forlì-Cesena. (Tiscali)

Nuove scosse di terremoto registrate oggi dall'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia nel distretto sismico della 'Zona Rimini'. (Inter-Vista)

Non ci sarebbero danni. L'Italia continua a ... (Fanpage)

Sono arrivati ieri a Pforzhaim, nella provincia gemella dell’Enzkreis, i ragazzi che fanno il tirocinio formativo nell’ambito dei progetti europei sulla mobilità giovanile promossi dalla Provincia. Per loro ci sarà la partecipazione a un corso di formazione in lingua tedesca, poi i tirocini nelle diverse sedi... (Bologna 2000)