Cerreto di Spoleto, scontro fra auto e camion: morto 69enne

Ferito in maniera lieve il conducente del tir In un incidente stradale che si è verificato lunedì sera lungo la statale 685 Tre Valli, al confine tra i Comuni di Cerreto di Spoleto e Norcia, ha perso la vita un uomo di 69 anni, originario delle Marche, ma residente a Roma. Deceduto per le ferite riportate in uno scontro si è verificato poco prima delle 20. Secondo i primi accertamenti, la vittima era alla guida di un Volkswagen Golf e stava viaggiando in direzione Norcia. (quotidianodellumbria.it)

La notizia riportata su altre testate

Tratto dal libro autobiografico di Luigi Celeste Non sarà sempre così , racconta la storia di un ragazzo che da bambino ha osservato la violenza del padre sulla madre e si è unito poi a un gruppo di neofascisti per scaricare verso altri il senso di frustrazione e rabbia che sente addosso. (AMICA - La rivista moda donna)

Luigi Celeste ha vent’anni e vive con sua madre Licia e suo fratello Alessandro, i tre sono uniti da un legame profondo. Sono quasi dieci anni che nessuno di loro vede Franco, compagno e padre, che ha reso l’infanzia dei due ragazzi e la giovinezza di Licia un ricordo fatto di paura e prevaricazione. (Cinecittà News)

Apprezzato al Festival di Venezia, dove è stato presentato nella sezione Orizzonti, Familia è l'opera seconda di Francesco Costabile, che sarà in sala dal 2 ottobre per Medusa. (ComingSoon.it)

La pellicola, diretta da Francesco Costabile (vincitore di due Globo d'oro e candidato a due David di Donatello), è stata selezionata per l’81ª Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia, nella sezione Orizzonti. (Elle)

Mostra di Venezia (MYmovies.it)

Oggi è il giorno in cui alla Mostra del Cinema di Venezia (SEGUI LA DIRETTA - GUARDA LO SPECIALE) è atteso il film Familia, diretto da Francesco Costabile e con protagonisti Francesco Gheghi, Barbara Ronchi, Francesco Di Leva e Marco Cicalese, tra gli altri. (Sky Tg24 )