Francia, Deschamps: "Thuram non al meglio agli Europei. L'Italia resta tra le big del continente"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Conferenza stampa anche per Didier Deschamps, ct della Nazionale francese, che in vista della sfida di venerdì sera a Parigi contro l'Italia parla così della Nazionale azzurra: "L'Italia è una squadra con assenze significative dai tempi dell'Euro. L'eliminazione prematura che hanno vissuto ha inevitabilmente portato il loro allenatore a riflettere. L'Italia resta un gruppo con qualità individuali, una delle migliori nazioni europee. (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L'ex tecnico della Juventus ha parlato in conferenza stampa in vista della prima gara della Nations League che li vedrà impegnati - allo Stade de France di St. Il trionfo della Spagna nel 2023 - che ha bissato il suo successo europero con Euro2024 - mette in guardia le 'big' della competizione e fra queste non si può non far riferimento alla Francia di Didier Deschamps (Tuttosport)
Nella migliore delle ipotesi, hanno giocato tre partite. "La Francia è un gruppo migliore quando c'è Mbappé" PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) - "Non credo che ci siano giocatori che oggi possano essere al 100%. (Tiscali)