Paderno, il massacro in due minuti: 68 coltellate per uccidere fratello e genitori. "Non riuscivo a fermarmi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Paderno (Milano), 4 settembre 2024 – Meno di due minuti per sterminare la famiglia con 68 coltellate. Più della metà, ben 39, sferrate al fratellino, soprattutto al collo e alla schiena. E gli altri 29 fendenti per uccidere i genitori Fabio e Daniela, piombati di corsa nella cameretta dei figli per soccorrere il secondogenito e colpiti alla schiena, alla gola e al petto. È il tragico conto dell’orrore della strage familiare di via Anzio 33 a Paderno Dugnano (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Ne parlano anche altre fonti
Nella notte del 1 settembre a Paderno Dugnano (Milano) un 17enne ha ucciso con 68 coltellate i genitori e il fratellino di 12 anni. Inizialmente ha dato la colpa al padre, per poi crollare e confessare: "Li ho ammazzati tutti io". (Fanpage.it)
La gip Pietrasanta che ha disposto la custodia cautelare in carcere per il 17enne che ha ucciso la sua famiglia lo scorso 1 settembre a Paderno Dugnano (Milano), nell'ordinanza ha sottolineato la tendenza del ragazzo ad "aggiustare la versione dei fatti". (Fanpage.it)
Io gli ho tappato la bocca e gli ho sferrato altre coltellate. «Il primo che dovevo colpire era mio fratello», si legge nell’ordinanza di custodia cautelare. (ilgazzettino.it)
Milano – Una ricostruzione, se mai fosse possibile, più cruda e terribile di quella emersa finora. Un drammatico faccia a faccia con i genitori e le coltellate sferrate senza pietà. (IL GIORNO)
Monza – All’udienza di convalida accanto a Riccardo era presente anche l’avvocata Enrica Michela Malberti, legale del Foro brianzolo dal 2001 e dal 2022 presidente dell’Ordine degli avvocati di Monza, nominata dal Tribunale monzese tutore del 17enne che ha sterminato la famiglia a Paderno Dugnano (IL GIORNO)
Nella notte del 1 settembre un 17enne ha ucciso con 68 coltellate il fratellino di 12 anni e i genitori a Paderno Dugnano (Milano). "È da quest'estate che sto male, ma mi sono sempre sentito diverso da tutti quanti. (Fanpage.it)