Bologna SOS infortuni, contro l'Inter in 9 in dubbio: chi non ce la fa e chi potrebbe recuperare

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportmediaset SPORT

Con l'ultimo stop in ordine temporale, quello di Casale, a Bologna si è aperta ufficialmente l'emergenza infortuni. I rossoblu, reduci dalla sconfitta per 2-0 a Bergamo contro l'Atalanta, domenica affronteranno l'Inter: una partita che per gli uomini di Italiano è fondamentale per continuare a credere al sogno Champions League. Contro i nerazzurri però saranno diverse e pesanti le assenze per i rossoblu. (Sportmediaset)

Ne parlano anche altri media

È iniziata questa mattina a Casteldebole, dopo il giorno libero concesso ieri alla squadra da Vincenzo Italiano, la preparazione del Bologna al big match casalingo di Pasqua contro l’Inter: per i rossoblù attivazione atletica ed esercitazioni tecniche. (Zerocinquantuno)

E il numero 15 era entrato per sostituire Lucumi, sul cui pessimo primo tempo pesa un problema fisico che lo aveva messo in dubbio alla vigilia. Oltre al danno del pesantissimo ko in chiave classifica, c’è pure la beffa dell’ennesimo infortunio: si ferma pure Nicolò Casale, costretto al cambio per un infortunio alla spalla sinistra rimediato in un contrasto con Ederson 20 minuti dopo il suo ingresso. (Quotidiano Sportivo)

Condizioni quindi da rivalutare per Malinovskyi che proverà a recuperare per il prossimo turno di campionato quando il Genoa affronterà la Lazio lunedì 21 aprile. Il Genoa contro il Verona ha dovuto fare i conti con il forfait di Ruslan Malinovskyi. (SOS Fanta)

Il Bologna perde la zona Champions e... anche qualche giocatore. Nell'ultimo turno di campionato i rossoblu sono andati ko a Bergamo contro l'Atalanta, scivolando al quinto posto in classifica nella settimana che conduce alla sfida del Dall'Ara contro l'Inter, fissata in calendario per il giorno di Pasqua. (FC Inter News)

Tuttavia, contro il Napoli, Lucumi è stato protagonista di un episodio non all'altezza: nell'azione del gol di Anguissa, il classe '98 è saltato a vuoto su Lukaku, lasciando una vera e propria autostrada libera al centrocampista del Napoli che ha portato gli azzurri in vantaggio. (Tutto Bologna Web)

Oggi è atteso il verdetto ufficiale del check-up, ma le sensazioni che filtrano non sono per nulla positive. (Fantacalcio)