Crystal Dynamics parla del prossimo Tomb Raider

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

"Siamo molto soddisfatti di ciò che abbiamo fatto con Rise Of The Tomb Raider in termini di ampiezza della mappa di gioco. Abbiamo proposto un mondo due o tre volte più grande rispetto al suo predecessore e non è certo una cosa di poco conto. Ci sono ... (Spaziogames.it)

Su altri media

Stando a quanto mostrato sul catalogo Steam in questi giorni, Rise of the Tomb Raider - nuovo capitolo dell'archeologa più bella e famosa al mondo targato Crystal Dynamics - arriverà in versione PC a gennaio 2016. (Rosa Rossa)

L'etichetta "GeForce GTX VR Ready" consentirà di identificare immediatamente le soluzioni tecnologiche in grado di assicurare eccellenti esperienze con la realtà virtuale. (Notebook Italia)

Chi acquisterà una scheda video Nvidia di fascia alta riceverà ... (NRSGamers.it)

Da quello che si sapeva avrebbe dovuto esserlo ma quelli di Steam evidentemente la pensano diversamente ... (Il Punto)

Dalla nostra "ah ah ah" alla giapponese "www", ogni paese ha trovato il suo modo di tradurre in parole la risata. (La Repubblica)

Mentre si cerca ancora di capire se Rise of the Tomb Raider sia stato o meno un flop in termini di vendite (i primi dati non erano certo incoraggianti), Crystal Dynamics ha parlato del prossimo capitolo della serie ai microfoni di Game Informer. (IGN Italia)