Lazio, incognite Vecino e Dia per Parma: la situazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
All'indomani del pareggio di Europa League con il Ludogorets, in casa Lazio l'attenzione è rivolta alla partita di Parma in programma domenica pomeriggio. Il tecnico biancoceleste Marco Baroni rischia di dover fare i conti con le condizioni di Boulaye Dia, uscito anzitempo dopo un duro colpo alla caviglia ricevuto da Chochev. Lazio, le ultime sule condizioni di Vecino e Dia L'attaccante senegalese ha riportato una forte distorsione ed è inevitabilmente in dubbio per la sfida del Tardini (Fantacalcio ®)
Ne parlano anche altre testate
Europa League, la Lazio sbatte sul Ludogorets: 0-0 il risultato finale (Milan News)
Nervosismo e qualche mancanza tecnico-tattica. Baroni è consapevole dei motivi che hanno impedito alla Lazio di battere in casa il Ludogorets: "Sono incontri da sbloccare prima, altrimenti ti innervosisci. (Sky Sport)
Continua il caso Ajax - Lazio dopo il provvedimento arrivato da Amsterdam che chiude la trasferta ai tifosi biancocelesti. A... ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - Lo street artist ci racconta i lavori svolti per Mattia Zaccagni e Chiara Nasti e la passione... (La Lazio Siamo Noi)
PAROLE – L’’idea iniziale è stata seguita durante tutta la partita. Durante la gara il Ludogorets ha cercato di difendersi bene e usare gli spazi, approfittare di quelli liberi per marcare i giocatori migliori della Lazio, come Marusic e altri giocatori di importanza primaria facendo una rotazione dei loro difensori. (Lazio News 24)
E gli esami strumentali ai quali si è sottoposto Benjamin Pavard gli hanno dato ragione. Quando torna Pavard: il difensore francese starà fermo per un mese, l'Inter ha già un obiettivo per il suo rientro Simone Inzaghi lo aveva previsto nell'imminente post partita col Lipsia. (Spazio Inter)
Esordio da dimenticare per il croato Duje Strukan con la Lazio in Europa League. Direzione che lascia molte... ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - Lo street artist ci racconta i lavori svolti per Mattia Zaccagni e Chiara Nasti e la passione... (La Lazio Siamo Noi)