Lazio, incognite Vecino e Dia per Parma: la situazione
All'indomani del pareggio di Europa League con il Ludogorets, in casa Lazio l'attenzione è rivolta alla partita di Parma in programma domenica pomeriggio. Il tecnico biancoceleste Marco Baroni rischia di dover fare i conti con le condizioni di Boulaye Dia, uscito anzitempo dopo un duro colpo alla caviglia ricevuto da Chochev. Lazio, le ultime sule condizioni di Vecino e Dia L'attaccante senegalese ha riportato una forte distorsione ed è inevitabilmente in dubbio per la sfida del Tardini (Fantacalcio ®)
Ne parlano anche altre testate
L'allenatore della Lazio commenta il pareggio: "In queste partite bisogna subito sbloccare la situazione, invece ci siamo innervositi e addirittura abbiamo finito con molti più ammoniti di loro". Sul rigore: "L'arbitro è andato al Var scuotendo la testa, sapeva già che non lo avrebbe mai concesso" (Sky Sport)
Manca un rigore alla Lazio contro il Ludogorets La Lazio non è riuscita a scavalcare il muro del Ludogorets in Europa League. Grandi proteste della squadra biancoceleste per il mancato rigore concesso per il contatto tra Erick Marcus e Isakson. (Fanpage.it)
Nel quinto turno del girone unico di Europa League, la Lazio, dopo 4 vittorie consecutive, è fermata sul pari dal modesto Ludogorets, che conquista il suo secondo punto nella competizione: 0-0 all’Olimpico, ma sul risultato pesano sia il primo tempo deludente dei biancocelesti, il rigore netto non concesso per l’atterramento su Isaksen a metà ripresa, nel momento migliore della Lazio, e la traversa di Guendouzi nel finale. (Milan News)
NUMERI DA RECORD – L’Inter arriva a Firenze forte di statistiche che testimoniano un’ottima continuità di rendimento. (Inter-News)
Quando torna Pavard: il difensore francese starà fermo per un mese, l'Inter ha già un obiettivo per il suo rientro Simone Inzaghi lo aveva previsto nell'imminente post partita col Lipsia. E gli esami strumentali ai quali si è sottoposto Benjamin Pavard gli hanno dato ragione. (Spazio Inter)
Al termine della partita tra Lazio e Ludogorets, terminata a reti bianche, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport,... Esordio da dimenticare per il croato Duje Strukan con la Lazio in Europa League. Direzione che lascia molte... (La Lazio Siamo Noi)