Marchisio aspetta Thiago Motta e difende Allegri: “Non era solo lui il problema”

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SpazioJ SPORT

In occasione dell'ospitata alla Milano Football Week, l'ex bianconero Marchisio ha commentato la stagione della Juve appena conclusa, difendendo Allegri. E ora aspetta Thiago Motta. In un periodo di gran cambiamento, come quello che sta attraversando la Juventus, è necessario trovare dei punti fermi da cui ripartire dopo una (SpazioJ)

Su altre testate

La Juventus è vicinissima a fare un colpo in stile Marotta, il calciatore potrebbe arrivare a Torino nei prossimi giorni a parametro zero. Alla fine, dopo settimane in cui quasi tutti i giornalisti sportivi davano ormai per certo il suo arrivo, Thiago Motta è stato ufficializzato come nuovo allenatore della Juventus. (JMania)

A Bologna ha sorpreso tutti, conquistando un traguardo storico per gli emiliani: la qualificazione in Champions è un risultato straordinario. (Tutto Juve)

''Dopo la stagione fantastica al Bologna, Thiago Motta è approdato alla Juventus. Allegri ha lasciato con una Coppa Italia in più in bacheca e la qualificazione alla Champions League e la società non chiederà di più, almeno per il primo anno, all'ex centrocampista. (Bianconera News)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

La Juve esalta Yildiz: «Rete dopo 11 minuti e linguaccia come Del Piero: giorno da favola» (Juventus News 24)

Ma un percorso così rapido sta stupendo anche me. Emanuele Giaccherini su La Stampa: "Con Thiago mi aspetto di vedere il salto di qualità di Yildiz e Cambiaso". (Tutto Juve)