Atp Finals | Sinner incontra Allegri: il siparietto è virale sui social

N tantissimi erano sugli spalti a Torino a tifare Sinner nel match contro Fritz e tra questi, anche Massimiliano Allegri. L'ex allenatore della Juventus rientra tra i vip presenti alle Finals, come lui anche Pirlo e Conte...CLICCA TRA LE FRECCE PER LEGGERE LA NOTIZIA > SINNER < Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Allegri si è goduto da spettatore appassionato la vittoria di Sinner su Taylor Fritz nel secondo match del girone alle Nitto Atp Finals alla Inalpi Arena di Torino. (SuperTennis)

Massimiliano Allegri ama il tennis, una passione diventata via via sempre più forte soprattutto dopo la fine della prima esperienza alla Juventus: «Se mi sono allenato a basket per sfidare Pogba? No, ultimamente mi sono dato alla racchetta», rispose divertito in occasione di una conferenza stampa a chi gli chiedeva se avrebbe nuovamente affrontato sotto canestro il francese, appena ritornato dal Manchester United. (Corriere della Sera)

Brigitte Grassotti L’ex tecnico della Juventus era a Torino per assistere al match del numero 1: “Ho visto un gran rovescio” (TennisItaliano.it)

Jannik Sinner e Max Allegri, l'incontro alle Atp Finals: «Ho visto un gran rovescio». E lui risponde così VIDEO

Allegri ha anche elogiato il movimento tennistico italiano, in particolare grazie ai successi di Jannik Sinner e degli altri giocatori italiani, affermando che gli appassionati sono molto soddisfatti. "Cosa mi ha colpito di Sinner? E' un ragazzo che ancora non si rende conto di essere il numero uno al mondo (ride, ndr). (Tutto Juve)

I due si sono abbracciati e poi hanno scherzato insieme. “Avevo previsto un 6-2“, ha detto Allegri. (Il Fatto Quotidiano)

Nella serata di ieri, 12 novembre, Jannik ha sconfitto l'americano Fritz e dopo il match è stato protagonista di un simpatico siparietto con Massimiliano Allegri. Jannik Sinner sta brillando, e non è certamente una novità, alle Atp Finals di Torino (leggo.it)