Taremi, primo test con Inzaghi. Occhi puntati su Inter-Lugano – TS

Mehdi Taremi sarà titolare nella partita tra Inter e Lugano di oggi pomeriggio. Gli occhi sono puntati assolutamente sull’iraniano, da Tuttosport i dettagli sull’incontro. INCONTRO – L’Inter ha pochi giocatori adesso a disposizione che saranno cardini della squadra di Simone Inzaghi nella prossima stagione. Il ritiro pre-stagione iniziato il 13 luglio ha diverse assenze pesanti e il tecnico piacentino è costretto ad allenarsi con i Primavera e i calciatori ritenuti esuberi, come Joaquin Correa o i giovani Martin Satriano ed Eddie Salcedo. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Appuntamento alle 19 in diretta sui nostri canali Twitch (clicca qui per seguirci) Youtube e Facebook. (Fcinternews.it)

Mehdi Taremi è pronto al mini debutto con la maglia nerazzurra in Inter-Lugano. Il test vale molto di più in vista di un’altra importante sfida. (Inter-News)

Prima doppietta con la maglia dell'Inter per Mehdi Taremi in amichevole: suo il 2-2 nel match contro il Lugano ad Appiano Gentile È arrivato su calcio di rigore, nel secondo tempo dell'amichevole contro il Lugano. (fcinter1908)

Inter-Lugano 1-2 al 45', Correa firma la prima rete stagionale. Przybylko ribalta il risultato

Buona la prima per l’Inter campione d’Italia, che nel test ad Appiano Gentile contro il Lugano riesce ad imporsi per 3-2 nel segno del nuovo acquisto Taremi. Priva dei tanti nazionali, la squadra di Inzaghi apre le marcature con Correa (assistito dall’iraniano), poi viene ribaltata dalla doppietta di Przybylko. (Sport Mediaset)

I nerazzurri erano passati in vantaggio grazie ad un gol di Correa(su assist di Taremi), ma era arrivata prima la rete del pari e poi quello del vantaggio per gli svizzeri. (fcinter1908)

Si è chiuso sul risultato di 2-1 in favore del Lugano il primo tempo del test amichevole che l'Inter sta sostenendo in questi minuti al Bper Training Centre di Appiano Gentile. La prima rete stagionale è stata siglata da Joaquin Correa, l'argentino ha sbloccato la gara prima della doppietta di Przybylko che ha ribaltato il risultato all'intervallo. (L'Interista)