Dove seguire il Giro del Veneto 2024 in diretta TV e streaming?

Una buona copertura in diretta TV o streaming per il Giro del Veneto 2024? Sia Rai che Discovery+ garantiranno infatti la trasmissione delle immagini della classica veneta che apre di fatto l'ultima settimana di gare del calendario internazionale in Europa. La corsa, in programma mercoledì 16 ottobre fra i capoluoghi di provincia di Verona e Vicenza, vivrà i suoi momenti più importanti sul Monte Berico, che verrà affrontato più volte nel finale: i passaggi sull'asperità vicentina segneranno quasi sicuramente l'esito della gara e potranno essere seguiti, in larga parte, grazie alle trasmissioni in TV e Streaming disponibili. (SpazioCiclismo)

Ne parlano anche altri giornali

Oggi prenderà il via la quarta tappa della Coppa Italia delle Regioni, che coinciderà con lo storico Giro del Veneto. La partenza è fissata dall’Arena di Verona (Piazza Bra), mentre l'arrivo sarà a Vicenza, presso Monte Berico (TUTTOBICIWEB.it)

I primi a tentare una fuga sono Ben Granger, Adne Holter, German Gomez, Nicolas Zukowsky e Davide Baldaccini. Di Salvatore Riggio (Bike Channel)

Da Girardengo a Coppi, da De Vlaeminck a Saronni, da Moser a Pozzato: l’albo d’oro del Giro del Veneto è straordinario, e anche oggi sono tante le stelle al via. Oggi mercoledì 16 ottobre va in scena il Giro del Veneto, il primo evento della rassegna “Ride the Dreamland”, che si concluderà domenica 20 ottobre con la Veneto Classic. (Bicisport)

COPPA ITALIA DELLE REGIONI. OGGI LA QUARTA TAPPA: IL GIRO DEL VENETO

Quarto e primo degli italiani Davide De Pretto della Jayco-AlUla, che si dimostra sempre molto competitivo in corse impegnative come questa. (Bicisport)

Corbin Strong (Free Palestine) si aggiudica l'ottantasettesima edizione del Giro del Veneto, battendo in volata Xandro Meurisse (ALpecin-Deceuninck) e Romain Grégoire (Groupama-FDJ). Quarta piazza per il nostro Davide De Pretto (Jayco AlUla). (Cicloweb.it)

Corbin Strong ha vinto il Giro del Veneto, imponendosi sul traguardo di Vicenza sotto una fitta pioggia. Il neozelandese ha piazzato l’affondo risolutore in prossimità del traguardo, riuscendo così a lasciarsi alle spalle il belga Xandro Meurisse (Alpecin-Deceuninck) e il francese Romain Grégoire (Groupama-FDJ). (OA Sport)