Milan-Stella Rossa: il gol dell'1-0 di Leao
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rafael Leao sblocca la partita contro la Stella Rossa con un gol bellissimo: il portoghese stoppa con un controllo magico il lancio perfetto di Fofana, poi col sinistro batte il portiere Gutesa in uscita. Per Leao è la seconda rete di fila in Champions League dopo quella allo Slovan Bratislava. Guarda il gol (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altri media
Ieri sera, il Milan ha vinto 2-1 contro la Stella Rossa e per Paolo Condò, giornalista di Sky Sport, il match di ieri porta con sé tre buone notizie. I rossoneri, adesso, sono a quota 12 punti in Champions League (Pianeta Milan)
"C'è il fallo netto e l'arbitro non ha fischiato. Punto - le sue parole -. Non siamo riusciti a portare punti a casa perché qualcuno non ce li ha voluti dare. Oggi è una vergogna. In Champions League non si può negare in maniera così arrogante un fallo, anche con un sorriso stampato sulla faccia. (Fcinternews.it)
La... (Milan News)
Poker, in fondo a tutto. Assalto alle prime otto posizioni (che ora distano solo un punto) confermato dalla quarta vittoria consecutiva. (Quotidiano Sportivo)
Ma quanto vale finora la Champions League per il Milan a livello economico nella stagione 2024/25? La partecipazione alla massima competizione europea, che vede il Milan fra le protagoniste da quattro stagioni consecutive, è una cospicua risorsa per le 36 società che vi partecipano, a prescindere dal loro cammino nella competizione. (Calcio e Finanza)
Il gol vittoria dei rossoneri a San Siro (Corriere TV)