Sinner, ecco Tommy Paul: l'ex ribelle con la Lazio nel cuore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
C’era un tempo, nemmeno troppo lontano, in cui Tommy Paul riceveva schiaffoni in faccia dai coach e veniva tirato giù dal letto perché non aveva sentito la sveglia dopo essere andato a dormire con troppo alcol in corpo. Giocava a tennis e faceva intravedere grandi qualità, vinceva titoli Slam a livello Junior (il Roland Garros 2015, in finale contro l’amico Taylor Fritz) eppure in molti continuavano a guardarlo storto. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altri media
Tommy Paul, avversario di Jannik Sinner sulla strada dei quarti allo US Open (diretta SuperTennis alle 3 di questa notte) ha il physique du role dell'attore non protagonista, ma di quelli indispensabili, quelle figure senza le quali la storia non va avanti, non funziona. (Tiscali)
equilibrio sull'Arthur Ashe, interrotto solo nel nono game sul 4-4 da un break improvviso del padrone di casa che consolida il vantaggio con agio: 6-4 in 38 minuti 2:15 - Sabalenka fa suo il primo set (Eurosport IT)
Al terzo turno, il 23enne altoatesino ha avuto la meglio senza faticare dell'australiano O'Connell, mentre Paul (che al primo turno ha rispedito a casa l'altro italiano Sonego) ha battuto il canadese Diallo in 4 set. (Liberoquotidiano.it)
L'orario dell'incontro Il match è il quarto e ultimo della giornata americana sul campo dell'Arthur Ashe Stadium. (Adnkronos)
C'è Tommy Paul sulla strada di Jannik Sinner verso i quarti degli Us Open, dove potrebbe successivamente incontrare il russo Medvedev. Dopo le sorprendenti eliminazioni di Alcaraz e Djokovic, l'azzurro è diventato il favorito numero uno per il trionfo nell'ultimo Slam della stagione. (La Gazzetta dello Sport)
Sinner ritrova Paul dopo un anno: in palio un posto nei quarti, risultato già centrato da Jannik nel 2022. Il match sarà in diretta nella notte tra lunedì e martedì su Sky Sport e in streaming su NOW (Sky Sport)