Lazio-Inter, le formazioni ufficiali: Inzaghi punta sulla sicurezza
Alle 20.45 è in programma Lazio-Inter, gara valevole per la sedicesima giornata del campionato di Serie A. Di seguito le formazioni ufficiali di Lazio-Inter, con Simone Inzaghi che punta come sempre sui suoi uomini migliori per cercare di dare subito una risposta importante dopo Leverkusen. FORMAZIONI UFFICIALI – Sedicesima giornata del campionato di Serie A, con l’Inter che affronta la Lazio allo stadio Olimpico nella supersfida che chiude questa giornata. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri media
Scorers: 41' Calhanoglu (I) pen., 45' Dimarco (I), 51' Barella (I), 53' Dumfries (I), 77' Carlos Augusto (I), 90' Thuram (I) LAZIO (4-2-3-1): 94 Provedel; 77 Marusic, 34 Gila (2 Gigot 28', 29 Lazzari 46'), 4 Patric, 30 Tavares; 8 Guendouzi, 6 Rovella; 18 Isaksen (20 Tchaouna 57'), 9 Pedro (7 Dele-Bashiru 57'), 10 Zaccagni (22 Castrovilli 81'); 14 Noslin. (Inter )
LE DICHIARAZIONI – Così Mattia Zaccagni a DAZN prima dell’inizio di Lazio-Inter: «Siamo contenti di questo momento, vogliamo dare continuità a quanto fatto. Noi pensiamo a vincere partita dopo partita, è presto per parlare di queste cose. (Inter-News)
23' Ammonizione estremamente severa per Calhanoglu. Lazio-Inter è il match valido per la sedicesima giornata del campionato di Serie A. Segui l’evento LIVE con la cronaca testuale a cura di Inter-News. (Inter-News)
Marco Baroni non potrà contare su Castellanos, squalificato, e punterà su Dia, Zaccagni e Noslin in avanti. In difesa Romagnoli è leggermente favorito su Patric. Simone Inzaghi sostituirà Acerbi, infortunato, con l’ex Stefan de Vrij. (Sportal)
Radiosei …della Lazio: un progetto esclusivo e originale, che copre tutti gli eventi agonistici del mondo Lazio .Una radio attenta all’informazione sportiva biancoceleste; capace di intrattenere con professionalità e spensieratezza, senza dimenticare la cronaca e gli approfondimenti. (Radiosei)
Le scelte di Inzaghi e Baroni per Lazio-Inter, il big match di questa sera: ecco le formazioni ufficiali della partita Big match questa sera allo Stadio Olimpico. (Spazio Inter)