Marco Masini torna in concerto nei palazzetti nel 2025

Marco Masini torna in concerto nei palazzetti nel 2025
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Marco Masini guarda al futuro, al 2025, e annuncia 3 concerti speciali nei palazzetti. La notizia segue di poche ore la festa per il suo 60° compleanno insieme ai fan che ha avuto luogo al Teatro Fiesole di Firenze. Nell’occasione Marco ha presentato al pubblico il suo prossimo album “10 amori”, che non a caso dà il nome anche al prossimo tour. (Radio Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Nato a Firenze il 18 settembre 1964 si è avvicinato alla musica da bambino. Forse non tutti sanno che, dopo aver abbandonato gli studi di ragioneria, ha iniziato a lavorare prima insieme al padre (come rappresentante commerciale), poi nel bar di famiglia (aperto nel capoluogo toscano nel 1980). (Corriere della Sera)

Nato a Firenze, il 18 settembre 1964, Masini è un cantautore e pianista molto apprezzato. Il suo timbro, in particolar modo, è davvero unico. (Today.it)

Il 2024 si conferma un anno speciale per Marco Masini, in cui al traguardo dei 60 anni, appena compiuti, coincide la pubblicazione del nuovo progetto discografico 10 amori, in uscita il 4 ottobre, e la notizia a sorpresa di 10 amori live 2025, il suo atteso ritorno in tour nei grandi spazi dei palasport con tre imperdibili date evento a Roma, Milano e Firenze (Spettakolo.it)

Buon compleanno Marco Masini, 60 canzoni per rendergli omaggio

È così che Marco Masini festeggerà il suo 60° compleanno. Un inedito ("Allora ciao", in radio e in digitale da venerdì 13 dicembre), un album (!10 Amori", in cd e vinile dal 4 ottobre) e, soprattutto, una grande festa che si terrà al Teatro di Fiesole il 21 settembre alle ore 17.00. (spettacoli.tiscali.it)

Oltre a proporre il suo nuovo singolo uscito in questi giorni, Allora ciao. Nello spazio musicale di oggi, 22 settembre, di Domenica In ci sarà Marco Masini, il cantautore di Firenze che il 18 settembre ha compiuto 60 anni. (ilmessaggero.it)

Tanti auguri alla popolare cantautore toscano, che festeggia il suo sessantesimo compleanno. La nostra speciale playlist per lui (Recensiamo Musica)