Infortunio Buongiorno, il Napoli accelera per Kiwior: agenti in arrivo
Lo stop del difensore spinge gli azzurri a muoversi sul mercato. I rappresentanti del polacco dell’Arsenal attesi in Italia. Il grave infortunio di Alessandro Buongiorno spinge il Napoli a velocizzare le operazioni per Jakub Kiwior. Secondo quanto riportato da SportMediaset, la dirigenza azzurra ha intensificato i contatti per il difensore dell’Arsenal. Una trattativa che potrebbe decollare nelle prossime ore: il centrale polacco, relegato in panchina anche nell’ultima sfida contro l’Everton, ha rotto gli indugi chiedendo ai suoi agenti di trovargli una nuova sistemazione per gennaio. (Napolipiu.com)
La notizia riportata su altri media
Il futuro di Cristiano Biraghi è sempre più lontano dalla Fiorentina. Secondo quanto rivelato dall’edizione odierna de Il Mattino, il terzino sinistro ha già dato il suo assenso al trasferimento al Napoli, dove ritroverebbe Antonio Conte, tecnico con cui ha già lavorato ai tempi dell’Inter. (Napolipiu.com)
Conte non si fida delle alternative di Buongiorno e Rrahmani. Conte chiede rinforzi per gennaio per completare la rosa e stando a quanto rivela Gianluca Di Marzio a Sky Sport ci sono due nomi caldi in casa Napoli. (CalcioNapoli1926.it)
Il Napoli accelera per Jakub Kiwior. Secondo quanto rivelato dall’edizione odierna de Il Mattino, il difensore polacco dell’Arsenal ha già comunicato la sua scelta: vuole il trasferimento in azzurro dopo l’ennesima esclusione nella sfida contro l’Everton. (Napolipiu.com)
L'infortunio di Alessandro Buongiorno dà la svolta decisiva al mercato del Napoli. Un input era già arrivato da Conte, ma il problema capitato al centrale ex Torino, adesso, quasi obbliga il club azzurro a trovare un nuovo centrale in vista della prossima sessione invernale. (AreaNapoli.it)
Il Napoli a caccia di un difensore centrale, il primo nome è quello di Jakub Kiwior. L'ex Spezia rientra tra le scelte prioritarie di Conte e del DS Manna, forte anche di un rapporto ormai ai minimi storici con l'Arsenal. (Fantacalcio ®)
Il polacco avrebbe già chiesto la cessione al club e il suo entourage è atteso in Italia per un incontro col Napoli. Stando a quanto riportato da Sport Mediaset, il DS Manna potrebbe tentare di dare un'accelerata alla trattativa con l'Arsenal per l'arrivo di Jakub Kiwior. (CalcioNapoli1926.it)