Applausi a Maignan, Fonseca in sospeso, cori anti Theo: chi si salva e chi no per i tifosi del Milan
Il tribunale popolare si è riunito fuori da Armani / Silos: un posto chic. I tifosi del Milan hanno aspettato i giocatori all’evento di lunedì sera, organizzato per festeggiare i 125 anni del club, e a qualche metro dall'ingresso hanno contestato. Pacifici, ci mancherebbe, ma il contesto ha permesso un esperimento: i giocatori arrivavano uno ad uno e la curva così ha potuto esprimersi con giudizi ad personam. (La Gazzetta dello Sport)
Su altri media
Eranio: "Il Milan deve risolvere problemi interni. Si vede che qualcosa nasce da lì" (TUTTO mercato WEB)
Non poteva scegliere momento migliore Paolo Maldini per fare gli auguri al suo Milan. A poco meno di un'ora dai fischi assordanti di San Siro a squadra e società dopo lo scialbo 0 a 0 contro il Genoa, lo storico capitano rossonero ha deciso di pubblicare sui propri canali social un collage con tutte le foto più importanti della dinastia della sua famiglia, che ha fatto la storia e le fortuna di questo club. (Milan News)
Assente (pur invitato) alla serata dei 125 anni di storia rossonera, Paolo Maldini ha trovato comunque il modo di ribadire il suo legame eterno con il Milan. A rendere ancora più speciale l’immagine, una dedica che ha toccato il cuore dei tifosi: "Tanti auguri AC Milan per i tuoi 125 anni! Nessuno potrà mai scalfire il tuo legame con la famiglia Maldini, la storia è memoria". (Quotidiano Sportivo)
Il messaggio social dell’ex Milan Pietro Paolo Virdis sulla celebrazione dei campioni rossoneri: PAROLE – «Una domanda però ce la siamo posti TUTTI noi.. tu, società, organizzi una festa per questa importante data… fai venire CAMPIONI dall’Olanda, dal Brasile, da Monza, da Milano… li fai sfilare a centro campo reggendo i trofei della NOSTRA storia, che restano nella STORIA DEL CALCIO e non dici i nomi????? Non li elenchi con l’enfasi solita che accompagna la recita di ogni formazione prima di ogni partita?? Perché?… domando per degli amici». (Milan News 24)
Dopo la contestazione di domenica sera, il tifo organizzato rossonero ha preso di mira (in maniera del tutto pacifica) squadra e società anche in occasione dell'evento privato organizzato dal Milan per festeggiare insieme a tesserati, amici e leggende i suoi 125 anni di storia. (Milan News)
Michele Criscitiello ha commentato quanto successo ieri sera in occasione della festa del Milan per i 125 anni Giulia Benedetti Redattore 17 dicembre 2024 (modifica il 17 dicembre 2024 | 13:59) (Il Milanista)