Napoli, Conte pronto per la Juve: "Un'emozione affrontare la mia storia, ma concentrato solo sulla sfida”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

La precisazione è quasi obbligata: Juventus-Napoli non sarà mai una partita comune. Lo è sempre stato e lo è ancora di più perché Antonio Conte fa parte della storia bianconera: “Ho giocato 13 anni con la Juve, sono stato capitano e ho vinto praticamente tutto. Poi ho anche allenato per tre stagioni e ho dato il via al ciclo storico di nove scudetti consecutivi. Sarà sicuramente un’emozione torna… (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Sicuramente si parte da due livelli d In conferenza stampa, Antonio Conte ha parlato della situazione delle due squadre facendo anche un confronto. (ilBianconero)

NM LIVE – Cammaroto, Fava, Malfitano, Santacroce e Petrazzuolo hanno partecipato a “NAPOLI MAGAZINE LIVE”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine. (Terzo Tempo Napoli)

Questi i loro interventi -soprattutto su Juve-Napoli – riportati da TerzoTempoNapoli. (Terzo Tempo Napoli)

Fabiano Santacroce, ex difensore del Napoli, è intervenuto a “Napoli Magazine Live“, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine. (Terzo Tempo Napoli)

«Per tutte le squadre il mercato finito così tardi ha portato a una fase di assestamento. Con la Juve per testare il livello di crescita della squadra? (ROMA on line)

Abbiamo vinto praticamente tutto, poi ho avuto anche la fortuna di essere allenatore e ho dato il via, in tre anni, ad un ciclo storico di nove scudetti. NAPOLI – Non sarà mai una sfida come tutte le altre. (ilmessaggero.it)