Napoli, Conte pronto per la Juve: "Un'emozione affrontare la mia storia, ma concentrato solo sulla sfida”

Napoli, Conte pronto per la Juve: Un'emozione affrontare la mia storia, ma concentrato solo sulla sfida”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

La precisazione è quasi obbligata: Juventus-Napoli non sarà mai una partita comune. Lo è sempre stato e lo è ancora di più perché Antonio Conte fa parte della storia bianconera: “Ho giocato 13 anni con la Juve, sono stato capitano e ho vinto praticamente tutto. Poi ho anche allenato per tre stagioni e ho dato il via al ciclo storico di nove scudetti consecutivi. Sarà sicuramente un’emozione torna… (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Prima di iniziare vorrei rivolgere un piccolo pensiero per la scomparsa di Totò Schillaci, a soli 59 anni viene a mancare un calciatore ed una persona soprattutto per noi del Sud che è un po’ l’emblema, una persona che ce l’aveva fatta ad arrivare in alto, rappresentava per noi tutti un grande esempio. (Terzo Tempo Napoli)

Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Juventus-Napoli, sfida valida per la quinta giornata del campionato di Serie A 2024/25, toccando vari temi tra passato, presente e l’evoluzione della sua squadra. (Napolipiu.com)

Alessandro Buongiorno, sabato pomeriggio, sfiderà la Juventus con il Napoli, la squadra che lo aveva corteggiato a lungo la scorsa estate. (Napolipiu.com)

Napoli, Conte ritrova la Juventus: "La storia non si cancella, emozioni inevitabili"

"Prima di iniziare vorrei rivolgere un piccolo pensiero per la scomparsa di Totò Schillaci, a soli 59 anni viene a mancare un calciatore ed una persona soprattutto per noi del Sud che è un po' l'emblema, una persona che ce l'aveva fatta ad arrivare in alto, rappresentava per noi tutti un grande esempio. (Tutto Juve)

Oggi, in conferenza stampa, il tecnico del Napoli ha spiegato cosa significhi per lui questo incrocio con il suo passato: "Ho allenato la Juve per tre anni, la carriera di tecnico mi ha portato in piazze diverse, che ho sposato e onorato alla grande, diventando il primo a difenderne i colori. (Fcinternews.it)

Questo il pensiero dell'allenatore azzurro sul momento della sua squadra e sulle emoz (TUTTO mercato WEB)