Emily in Paris, Macron a Variety: "Torni in Francia, con Roma non c'entra nulla"

Mentre è confermata la quinta stagione dello show, il presidente francese reclama la produzione della serie: "Emily in Paris a Roma non ha senso" e “lotteremo duramente. E chiederemo loro di rimanere a Parigi" sono alcune delle dichiarazioni rilasciate al magazine statunitense. E a stretto giro giro arriva la risposta ironica del sindaco di Roma Gualtieri: "Emily a Roma sta benissimo. E poi al cuor non si comanda: facciamo scegliere a lei" È sfida tra Italia e Francia: dopo il duello all’ultimo rigore della finale del campionato mondiale di calcio 2006 di quel mitico 9 luglio allo Stadio Olimpico di Berlino (e sappiamo bene come è andata), torna la rivalità tra il nostro Paese e i cugini d’Oltralpe. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altri media

Tutto per “colpa” di Emily in Paris, serie che ha per protagonista una giovane ragazza che si trasferisce a Parigi per entrare nel mondo del marketing locale, ma lo scontro tra le due culture non rende facili le cose. (Best Movie)

Botta e risposta tra il Capo di Stato francese e il sindaco di Roma L’argomento sulla “residenza” dell’attrice è diventato però un caso internazionale. Il Presidente francese, Emmanuel Macron ne ha parlato in un’intervista a Variety (361 Magazine)

Per chi non lo sapesse, Emily in Paris è una serie tv di Netflix creata da Darren Star, già autore di un prodotto di successo come Sex and the City. "A Roma non ha senso, lotteremo duramente e chiederemo loro di rimanere a Parigi" ha detto nel corso di un'intervista a Variety (La Gazzetta dello Sport)

L’appello del Presidente Macron: “Emily in Paris resti a Parigi, a Roma non ha senso”

Con tutti i guai che ha in seno al governo e lo psicodramma che si ritrova a vivere quotidianamente all'Eliseo, il presidente Macron trova pure il tempo e la voglia di dichiarare guerra a regista, produttori e piattaforma della fortunata serie tv prodotta da Netflix con Lily Collins come (Secolo d'Italia)

E chiederemo di rimanere a Parigi! Emily in Paris a Roma non ha senso»: parole del presidente della Repubblica francese, Emmanuel Macron, in un'intervista rilasciata a Variety. Un possibile trasferimento che Macron fatica a digerire, anche perché nella serie c'è un cameo-spot della compagna Brigitte: «Ero molto orgoglioso e lei era molto felice di farlo. (Corriere Roma)

Tra le serie più amate e viste su Netflix, da quando è arrivata per la prima volta in piattaforma, c'è Emily in Paris, con protagonista Lily Collins. Gli ultimi episodi della quarta stagione della serie sono stati ambientati a Roma e sembra quasi che, almeno parte della quinta, possa avere come location la città eterna. (Fanpage.it)