Toyota lancia C-HR con un ricco piano marketing. Al via “King of The Flow”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L'iniziativa si compone di una sfida tra città e di pubblicità online. Tanti i volti noti coinvolti nel progetto, tra cui Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti. A gennaio al via la campagna vera e propria. Spesa in adv in linea, al digital oltre il 20 ... (Engage)

Ne parlano anche altri giornali

Campagna ricca di stile ed energia per Toyota C-HR, il crossover compatto della casa giapponese. È stata presentata ieri sera a Milano da Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti. (Automoto.it)

(KIKA) - MILANO - Al King of the Flow, l'atteso evento firmato Toyota C-HR, sono stati due i grandi protagonisti della serata. (Tiscali.it)

La Casa giapponese prepara il terreno alla sua novità che sarà in vendita alla fine dell'anno, con l'iniziativa chiamata King of the flow e che coinvolgerà quattro città ... (La Gazzetta dello Sport)

La crossover C-HR arriverà sul mercato italiano alla fine dell'anno, ma per preparare il terreno la Toyota ha presentato ieri a Milano, grazie ai testomonial Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti, una sorta di concorso, denominato “King of the flow”. (La Stampa)