Kvara non è più intoccabile, può partire: tra i sostituti c'è anche Chiesa

Kvara non è più intoccabile, può partire: tra i sostituti c'è anche Chiesa Il PSG è forte su Khvicha Kvaratskhelia. L'attaccante georgiano, protagonista assoluto della stagione dello Scudetto, non sembra più considerato un pilastro imprescindibile per il Napoli. La sua valutazione si aggira intorno agli 80 milioni di euro, cifra che il club azzurro intende ottenere senza l’inserimento di contropartite tecniche, come specifica Sky Sport (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nuovi aggiornamenti in casa Napoli sulla possibile cessione di Khvicha Kvaratskhelia. Nuovi aggiornamenti in casa Napoli sulla possibile cessione di Khvicha Kvaratskhelia. Segnala infatti Fabrizio Romano che il georgiano ha aperto alla possibilità di lasciare il Napoli nel corso di questa sessione di mercato. (SOS Fanta)

Kvara-PSG, Romano: "Vuole andare via subito, trattativa sul contratto procede bene" "Khvicha Kvaratskhelia ha definitivamente aperto le porte all'addio a gennaio, direzione PSG. (Tutto Napoli)

Quale futuro per Khvicha Kvaratskhelia? In casa Napoli continua a tenere banco la vicenda legata al rinnovo di contratto, attualmente in scadenza a giugno 2027 e della quale si discute dall'estate scorsa ormai. (Tutto Napoli)

Kvara al PSG? Zazzaroni: "Può chiudersi in pochi giorni. Affare da 80 milioni di euro"

Kvara ha detto "sì" al PSG. I francesi vogliono chiudere entro il week end Khvicha Kvaratskhelia e il Napoli potrebbero dirsi addio nel giro di pochi giorni, la notizia sta trovando conferma sempre di più. (AreaNapoli.it)

Quale futuro per Khvicha Kvaratskhelia? In giornata è esplosa la bomba: il Paris Saint-Germain sta spingendo forte per provare a portarlo in Francia subito, a gennaio, dopo la trattativa fallita la scorsa estate. (Tutto Napoli)

Kvara al PSG? Zazzaroni: "Può chiudersi in pochi giorni. Affare da 80 milioni di euro" (TUTTO mercato WEB)