Monza-Roma, JURIC: "Prestazione di alto livello, deluso per risultato e rigore. Dobbiamo diventare più bestie. Si può fare un grandissimo lavoro"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la sconfitta in Europa League la Roma fa tappa a Monza per la settima giornata di campionato: termina 1-1, alla rete di Dovbyk risponde il gol di Mota . Dopo la partita il tecnico giallorosso Ivan Juric ha parlato ai microfoni dei cronisti. Le sue dichiarazioni: POSTPARTITA JURIC A SKY SPORT Non so se vuole partire dal match o dall'episodio del rigore commentato da Ghisolfi. "Penso che la mia Roma abbia fatto una grande partita, creando tantissime palle gol ed era da tanto che non lo vedevamo. (LAROMA24)
Se ne è parlato anche su altri media
Tuttavia, ieri ha accusato un risentimento muscolare nella rifinitura e per questo non è stato convocato per la gara in Brianza. Il problema fisico, peraltro, gli impedirà anche di partecipare alle partite dell’Argentina durante la sosta nazionali. (Passione Inter)
In un inizio di stagione che definire complesso forse è poco per la Roma, non ha fatto eccezione, purtroppo, anche l'avvio di Paulo Dybala. Dopo un'estate piena di avvenimenti - dalle nozze con Dybala, alla Copa America festeggiata lontano dal campo, fino al quasi trasferimento in Arabia Saudita - il talento mancino ha provato sul campo a trascinare i compagni, come sempre fatto nei due precedenti anni nella Capitale, senza però riuscire ad incidere. (Il Romanista)
Dopo aver dovuto rinunciare forzatamente alla convocazione di Lionel Scaloni per gli impegni della Nazionale argentina, Paulo Dybala punta a recuperare velocemente dal risentimento muscolare che gli... (Fcinternews.it)
la sorpresa è la convocazione di Nico Paz: giocatore del Como (in prestito dal Real Madrid) reduce da un grande inizio di stagione Assenti Martinez Quarta e Lucas Beltran. (Viola News)
Presente tra i convocati anche il capitano dell'Argentina Lionel Messi. Sono tre i calciatori argentini che militano in Serie A convocati dal ct dell'Albiceleste Lionel Scaloni per le partite di qualificazione al Mondiale 2026 contro Venezuela, giovedì 10 ottobre, e Bolivia, martedì 15 ottobre. (Sport Mediaset)
L'argentino si è fermato ieri nell'allenamento per un risentimento muscolare da valutare: per oggi non è stato convocato e salterà le partite con l'Argentina. Via alle terapie, per poi passare agli allenamenti individuali e infine riprendersi ad allenarsi gradualmente con la squadra nel corso della sosta, riferisce il Corriere dello Sport. (Fcinternews.it)