Allegri in tribuna, il Tottenham è la Juve, poi chiama Pogba: Londra senza senso

Allegri in tribuna, il Tottenham è la Juve, poi chiama Pogba: Londra senza senso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Dopo la presenza a San Siro per Inter-Napoli, Massimiliano Allegri appare come ospite d'eccezione anche al Tottenham Hotspur Stadium di Londra per la sfida di Europa League tra gli Spurs di Postecoglou e la Roma di Claudio Ranieri . L'ex tecnico della Juventus è in Inghilterra perché sta seguendo un corso di inglese, per aggiornarsi e crescere sotto tutti i punti di vista e per non farsi trovare impreparato in caso di una chiamata dopo l'addio nella finale di Coppa Italia vinta con la Vecchia Signora contro l'Atalanta. (Tuttosport)

Su altri giornali

Dopo la presenza a San Siro per Inter-Napoli, Massimiliano Allegri appare come ospite d'eccezione anche al Tottenham Hotspur Stadium di Londra per la sfida di Europa League tra gli Spurs di Postecoglou e la Roma di Claudio Ranieri . (Tuttosport)

Oltre al risultato, una prestazione importante per provare a imprimere una svolta alla stagione giallorossa, contro una squadra forte e in ottima salute. Nella prima notte europea con Claudio Ranieri in panchina, la Roma ha trovato un punto prezioso contro il Tottenham nella delicata sfida di Europa League (Il Fatto Quotidiano)

Oltre all'ex allenatore della Juventus , presente sugli spalti del Tottenham Hotspur Stadium anche l'ex difensore della Roma Nicolas Burdisso . (LAROMA24)

Perché Allegri era a vedere Tottenham-Roma: gli passano un telefono, scopre chi è e inizia a ridere

Stando a quanto rivelato dal Corriere dello Sport nella sua edizione online, Massimiliano Allegri, ex allenatore della Juventus, stasera sarà in tribuna a Londra per assistere alla sfida di Europa League tra Tottenham e Roma (Tutto Juve)

Il tecnico livornese, come riportato da Sky Sport, è a Londra per migliorare il suo inglese, magari in vista di qualche esperienza all'estero (ForzaRoma.info)

Accanto a lui, alla sua destra, c'erano l'ex dirigente della Juventus, Federico Cherubini, e il ct della Nazionale Under 20, Bernardo Corradi. Un telefono squilla ma non è il suo ma quello di una persona che è seduta qualche postazione più in là: il giovane si alza, si avvicina all'allenatore e gli pone il cellulare. (Fanpage.it)