ROMA, Preso anche Manolas? Lui nega: "Non è vero"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com Kostas Manolas frena sul suo imminente ritorno alla Roma. Il centrale ellenico, attualmente svincolato dopo la scadenza del contratto con la Salernitana, negli ultimi giorni ha avuto un contatto con Daniele De Rossi che ha dato il suo via libera al ritorno nella Capitale del calciatore classe '88. Manca, però, ancora il benestare della società con cui Manolas non ha ancora nemmeno discusso di eventuali dettagli economici. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altri media

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Kostas Manolas alla Roma come un sogno di fine estate per i tifosi giallorossi. Un ritorno romantico alla corte di quel Daniele De Rossi che era stato capitano e compagno di squadra del greco in tante battaglie. (Fanpage.it)

Sembrava tutto fatto per il ritorno di Kostas Manolas alla Roma. L'ex giocatore del Napoli ha però smentito, tramite una storia Instagram, il suo passaggio in giallorosso. (CalcioNapoli1926.it)

Intervenuto sul proprio profilo di X, Matteo Moretto ha fornito questo aggiornamento su Mats Hummels, accostato anche al calciomercato Milan: Mercato Milan, la Roma chiude per Hummels, accostato anche al club rossonero: tutti i dettagli e le cifre dell’accordo (Milan News 24)

Marco Astori 4 settembre 2024 (modifica il 4 settembre 2024 | 14:01) La Roma ha ufficializzato Mario Hermoso e ha chiuso Mats Hummels per la difesa, con il tedesco che oggi svolgerà le visite mediche. C'è chi ha poi parlato di un possibile ritorno in giallorosso anche di Kostas Manolas, che però su Instagram ha prontamente smentito queste voci. (SOS Fanta)