Napoli, Kvaratskhelia come Cavani? La frase di De Laurentiis preoccupa i tifosi

Napoli, Kvaratskhelia come Cavani? La frase di De Laurentiis preoccupa i tifosi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Il patron azzurro e la sua linea dura sui rinnovi: una lunga storia che ora coinvolge Kvaratskhelia Aurelio De Laurentiis ha una frase che ormai è diventata un marchio di fabbrica: “Se va via, ce ne faremo una ragione“. Una dichiarazione che ritorna puntuale ogni volta che si presenta una trattativa difficile o un rinnovo complicato, e che sembra risuonare anche adesso, con Khvicha Kvaratskhelia al centro dell’attenzione. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri media

A Sky fanno il punto sul rinnovo di Kvara. A fornire gli ultimi aggiornamenti è Gianluca Di Marzio, esperto di calcio mercato. È in programma un incontro tra il Napoli e l’entourage del giocatore, da quel faccia a faccia si saprà quali sono le intenzioni di Kvaratskhelia. (IlNapolista)

Anche in questo momento, le cifre messe sul tavolo sono sostanzialmente quelle, vale a dire 5/6 milioni togliendo qualche bonus e aggiungendolo, invece, alla parte fissa. La richiesta del calciatore è di 8 milioni. (CalcioNapoli1926.it)

I partenopei sono a caccia della quinta vittoria consecutiva e vorranno consolidare il primato, oltre ad approfittare del momento negativo dei salentini, che sono reduci dallo 0-6 contro la Fiorentina e da ben 4 sconfitte di fila. (FantaMaster)

Rinnovo Kvaratskhelia, Romano: "Offerta pronta! Nuovo stipendio da oltre 6mln"

“Il caso Kvaratskhelia è diverso. Non si può negare che non viva il suo miglior momento. Difficilmente riesce a superare l'uomo. E per lunghi tratti appare distratto e assente dal gioco. Non credo dipenda dal contratto. (CalcioNapoli24)

Il procuratore però si aspetta un rilancio e spinge per una cifra vicina agli otto milioni”. Il Napoli vorrebbe blindare la sua punta di diamante con un prolungamento fino al 2029 “ed ha messo sul piatto della bilancia un ingaggio da 5 milioni (più bonus) a scalare. (CalcioNapoli24)

Si lavora al rinnovo di contratto di Kvaratskhelia. Scadenza 2028. Il club azzurro ragiona su cifre e modalità del nuovo accordo. Presto incontro col suo agente. Rinnovo Kvaratskhelia, Romano: "Offerta pronta! Nuovo stipendio da oltre 6mln" (Tutto Napoli)