La SSC Napoli spegne le polemiche: "Il Napoli aspetta allo stadio le signore Dalma, Gianinna e tutti gli eredi Maradona"

«Il Napoli aspetta allo stadio le signore Dalma e Gianinna Maradona e tutti gli eredi Maradona ogni qualvolta avranno il piacere di assistere a una partita della squadra». Questo il messaggio che ha voluto mandare il club azzurro in merito alla vicenda emersa lunedì dopo le dichiarazione di Dalma Maradona, la primogenita del Pibe, intervenuta insieme con sua sorella alla cerimonia del premio «Per Sempre con Diego», dedicato al loro mitico papà e andato in scena a Napoli. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

Ricordo lo sguardo di mamma: il terrore negli occhi, lo avrebbe zittito, lui andava a ruota libera! Mai avrebbe voluto questa confessione, temeva che ci stessi troppo male». Eravamo io, lui e mamma, mi ha raccontato come stavano realmente le cose. (Corriere della Sera)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Come infatti riporta La Repubblica oggi in edicola, in verità le porte non sarebbero assolutamente chiuse nei confronti di Dalma Maradona: basterebbe una telefonata e un posto in tribuna d'onore le sarebbe garantito. (CalcioNapoli24)

Il club azzurro ha diffuso la propria posizione in merito alla vicenda emersa lunedì dopo le dichiarazione di Dalma, la primogenita del Pibe, intervenuta insieme con sua sorella alla cerimonia del premio «Per Sempre con Diego», dedicato al loro mitico papà e andato in scena a Napoli (CalcioNapoli1926.it)

Il club azzurro chiarisce le polemiche: nessun divieto per le figlie del Pibe de Oro (Napolipiu.com)

Attraverso una nota, il Napoli risponde alle polemiche e tende una mano alla famiglia Maradona: ecco la presa di posizione dopo le parole di Dalma (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)