Novak Djokovic spera che il caso di doping di Sinner venga "risolto al più presto"

Novak Djokovic spera che il caso di doping di Sinner venga "risolto al più presto" Il campione serbo ha dichiarato mercoledì di sperare che il caso degli steroidi dell'attuale numero uno del mondo Jannik Sinner venga "risolto al più presto", lamentando ancora una volta delle "incoerenze" del sistema antidoping del tennis. Sinner non ha superato due test antidoping a marzo, ma è stato scagionato dalle autorità tennistiche e autorizzato a continuare a giocare. (Diretta)

La notizia riportata su altre testate

Tra le domande che hanno caratterizzato il suo primo incontro con i media, inevitabile che ce ne fosse una riguardante il recente appello fatto dalla Wada sulla sentenza d'innocenza nei confronti di Jannik Sinner emanata dall'Itia nelle scorse settimane: "Ci sono troppe incoerenze, troppi organi di governo coinvolti. (Tiscali)

È inutile nascondere quel che oramai è sotto gli occhi di tutti: Jannik Sinner si trova ad affrontare una delle sfide più difficili della sua carriera. Il giovane tennista altoatesino è, volente o nolente, oggetto di un ricorso presentato dalla WADA (Agenzia Mondiale Antidoping), che ha deciso di contestare la sentenza di non colpevolezza emessa il 19 agosto 2024 da un tribunale indipendente. (MilanLive.it)

TENNIS - Jannik Sinner è fiducioso che riuscirà a uscire pulito dalla vicenda doping, dopo che la WADA ha presentato ricorso contro la decisione dell'International Tennis Integrity Agency di scagionarlo dall'accusa dopo essere risultato positivo due volte ad uno steroide anabolizzante a marzo. (Eurosport IT)

Bomba su Jannik Sinner a ridosso della finalissima: "Innocente, ma verrà sospeso"

Il fuoriclasse serbo, quattro volte vincitore di questo torneo, si appresta a fare il suo ritorno in campo nel Tour (escludendo quindi la Coppa Davis) un mese dopo la prematura eliminazione al terzo turno dello US Open contro l’australiano Alexei Popyrin. (OA Sport)

Tant'è, il tennis continua. Jannik è stato impegnato al Masters 500 di Pechino, dove in semifinale si è sbarazzato dell'idolo di casa, Bu. (Liberoquotidiano.it)

(Adnkronos) – (OglioPoNews)