Tutto pronto per il piccolo Presepe Vivente a Pioppo, si inizia giovedì pomeriggio
Dopo 13 anni ritorna il Presepe vivente a Pioppo e la comunità è pronta all’inaugurazione dell’evento che ha visto tanti giovani all’opera per realizzare un percorso che proietterà i visitatori nel passato. Sarà un piccolo momento d’incontro e di comunità, il tutto allestito in una location rimasta intatta dalla cementificazione degli ultimi 50 anni. Il percorso si articolerà tra interni ed esterni e proprio all’esterno della struttura un albero diventa rifugio naturale in cui accogliere la natività. (Monrealelive.it)
Su altre testate
Sui singoli: "Pasalic ha fatto un’ottima gara. È uno che ti fa giocare anche bene, è un ragazzo molto duttile e intelligente. Ederson anche, ha fatto un’ottima partita. Lookman ha preso fiducia”. Su De Ketelaere: “Sono convinto che farà tanti gol di testa, ha uno stacco molto alto, legge bene i tempi e ha un gran tempismo. (Fantacalcio ®)
L’evento sarà ricco di momenti emozionanti e significativi: Ore 17,30 – Presepe vivente: i ragazzi del Borgo ci faranno immergere nella magia della Natività con una rappresentazione autentica e coinvolgente, con l’aiuto di Don Fabio Lorenzetti e Francesco Cannella. (Cronache Cittadine)
Ride Gasperini nell’intervista post partita a Empoli e dice: «Obiettivo salvezza raggiunto. Le statistiche dicono che l’Inter di Conte e il Napoli di Spalletti hanno vinto il titolo dopo 11 vittorie di fila, ma in quel caso loro avevano preso un margine enorme, questa volta non è così ci sono molte squadre nell’arco di pochi punti». (L'Eco di Bergamo)
la testa della classifica in solitario: "Il cuore è importante come la testa. Abbiamo vinto nonostante le vicissitudini che (Tuttosport)
Commovente, poi, il saluto della Nord a Dino Carissimi, un’icona dell’umiltà nel mondo nerazzurro. È come se l’inizio ufficiale dell’inverno annunciasse una stagione complicata, così ti ritrovi con i guanti, e la pioggia fastidiosa che accompagna la giornata sembra un annuncio di problemi. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
Nel nono turno del campionato di Serie B maschile, la Raffaele Arpaia Lamezia ha confermato il proprio dominio, conquistando la nona vittoria consecutiva contro la Ricchigia Gupe Volley Catania. (Corriere di Lamezia)