Rinnovo Kvaratskhelia, Napoli e agente ancora distanti: Ecco cosa trapela

Rinnovo Kvaratskhelia, Napoli e agente ancora distanti: Ecco cosa trapela
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Rinnovo Kvaratskhelia: Napoli vuole blindarlo, ma l’accordo è lontano La trattativa per il rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia con il Napoli è entrata nel vivo, ma le parti sembrano ancora distanti. Il contratto del georgiano, attualmente in scadenza nel 2027, potrebbe essere prolungato fino al 2029, ma ci sono ostacoli da superare. Secondo il Mattino, il Napoli ha messo sul tavolo un’offerta significativa, con un aumento dell’ingaggio a circa 5-6 milioni di euro a stagione. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre testate

Aurelio De Laurentiis ai microfoni Sky del futuro dell'attaccante georgiano: 'I calciatori che sono con noi, rimarranno a Napoli finché lo desidereremo. Se partisse? Ci sono stati casi... (Virgilio)

REBECCA CORSI NAPOLI FAZZINI – Intervenuta sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, Rebecca Corsi ha di fatto confermato l’interesse del Napoli per Jacopo Fazzini, giovane e molto promettente centrocampista dell’Empoli. (Europa Calcio)

"Il Napoli ha offerto a giugno al calciatore 5 milioni con bonus, in modo tale da raggiungere facilmente i 6. Sul rinnovo col Napoli e sul futuro di Kvaratskhelia, Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di Sky Sport, scrive: (CalcioNapoli24)

Rinnovo Kvaratskhelia, De Laurentiis studia la storia: c’è un motto che spiega tutto

Avanti il Napoli ha un organico che fa la differenza, però tutto passa dall’organizzazione della fase difensiva. A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’, è intervenuto Dario Marcolin. (Terzo Tempo Napoli)

Il presidente del Napoli non è mai banale. Le sue dichiarazioni potrebbero alzare un polverone. (GoalSicilia.it)

Idolo di una nuova generazione di tifosi; idolo per i suoi connazionali in Georgia; dribblatore implacabile e già quattro volte mvp del mese di Serie A. Khvicha Kvaratskhelia è un fenomeno del calcio, una stella di questa Serie A, ma il rischio concreto è di perderlo prossimamente. (CalcioMercato.it)