Kalinskaya-Sinner, un clamoroso sospetto sulla rottura: la storia è finita, eppure...
Di indizi ormai ce ne sono a bizzeffe, ben di più dei canonici tre necessari, stando al celebre adagio, per costituire una prova. Si parla di Jannik Sinner ed Anna Kalinskaya. Si parla dei numerosi indizi che confermerebbero la fine della loro storia d'amore. In brevissimo, si ricorda l'assenza di lei a Malaga per la finalissima di Coppa Davis dove gli azzurri si sono imposti per il secondo anno consecutivo, un successo firmato Jannik accolto da un assordante silenzio da parte di Anna, la quale ha bellamente ignorato il ragazzo di San Candido (Liberoquotidiano.it)
La notizia riportata su altre testate
Ma non c'era quella che dovrebbe essere la persona più importante della sua vita: la fidanzata. Che la storia d'amore tra Jannik Sinner e Anna Kalinskaya fosse vicina alla parola fine lo si era già capito da qualche settimana. (Liberoquotidiano.it)
Un tennista che sorride e gioisce sul campo, ma che fuori ha qualche gatta da pelare. (Liberoquotidiano.it)
Perché mentre l’Italia vinceva la terza Coppa Davis della propria storia, la seconda consecutiva dopo il trionfo del 2023, battendo 2-0 l’Olanda grazie a Matteo Berrettini e al numero al mondo, la tennista russa su Instagram — poco dopo il punto decisivo dell’altoatesino nel match contro Tallon Griekspoor — ha pubblicato una storia. (Corriere della Sera)
La relazione tra Jannik Sinner e Anna Kalinskaya potrebbe essere finita. Mentre il tennista a Torino vinceva le Finals, pesava la sua assenza nel box del tennista. (Liberoquotidiano.it)
Jannik Sinner, fresco trionfatore delle ATP Finals 2024 a Torino, si gode il successo che lo ha consacrato come il miglior tennista al mondo. A soli 23 anni, il campione altoatesino ha scritto un’altra pagina di storia, dominando un torneo che ha visto affrontarsi i migliori della stagione. (L'Insolenza di R2-D2)
Continua a tenere banco la relazione tra Jannik Sinner e Anna Kalinskaya: mentre l’altoatesino mieteva successi a Torino (alle Finals) e a Malaga (in Coppa Davis) la russa non si è fatta vedere, preferendo ricaricare le pile in Florida. (Sportal)