Italia U19: gol decisivo di Zeroli, in campo sia Camarda che Bartesaghi

Buon debutto dell'Italia Under 19 nell'Europeo di categoria che è iniziato oggi. A Belfast, gli azzurrini... Stefania Palminteri Redattore 16 luglio - 10:58 Buon debutto dell'Italia Under 19 nell'Europeo di categoria che è iniziato oggi. A Belfast, gli azzurrini hanno infatti battuto 2-1 la Norvegia nella gara valida per la prima giornata del girone A. A passare avanti sono stati i norvegesi, grazie al gol di Braut al 35'. (Il Milanista)

La notizia riportata su altri giornali

In campo nel finale anche altri due rossoneri, Camarda e Sia. Il primo protagonista sia di un intervento da giallo, sia di un episodio dubbio che meritava di esser premiato con un rigore. Vittoria targata Milan Futuro. (Milan News 24)

L'Italia è la Campioni in carica degli Europei U19, dopo aver alzato il trofeo dopo la vittoria per 1-0 sul Portogallo nella finale della scorsa estate allo Stadio Nazionale Ta' Qali di Malta. (Football Italia)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Europei U19, buona la prima per l’Italia: Norvegia battuta 2-1 in rimonta, doppio assist per Pafundi

Europeo U19, le formazioni Italia: Marin; Bartesaghi, Chiarodia, Mane, Magni; Ciammaglichella (40’st Camarda), Lipani (27’st Harder), Di Maggio (27’st Mannini); Zeroli; Pafundi (40’st Sia), Ebone (18’st Anghelè). (SportItalia.it)

Neanche a dirlo, ancora una volta, a trascinare alla rimonta vincente gli azzurrini è stato il calciatore dell’Udinese in prestito al Losanna Simone Pafundi. Dopo lo svantaggio siglato da Brut, l’Italia pareggia con Di Maggio smarcato da un’illuminante assist di tacco del talento friulano. (Calcio Casteddu)

Buona la prima per la Nazionale Under 19 agli Europei di categoria a Belfast, in Irlanda del Nord. La squadra allenata da Bernardo Corradi, campione in carica, ha battuto per 2-1 la Norvegia in rimonta. (la Repubblica)