Champions League, quanti punti servono alla Juventus per qualificarsi ai playoff?

Champions League, quanti punti servono alla Juventus per qualificarsi ai playoff?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Sette punti dopo quattro partite. Quanti punti mancano alla squadra di Thiago Motta per qualificarsi ai playoff? Juventus, quanti punti servono per qualificarsi ai playoff di Champions League La quota punti per entrare con sicurezza tra le prime 24 e assicurarsi un posto ai sedicesimi di Champions (ilBianconero)

Ne parlano anche altre testate

A tre giornate dalla fine del girone unico della nuova Champions League, diamo un'occhiata alle probabilità di accesso ai playoff o direttamente agli ottavi delle cinque italiane: Atalanta, Bologna, Inter, Juventus e Milan. (La Gazzetta dello Sport)

La Juventus ha pareggiato 0-0 contro l’Aston Villa a Birmingham nella quinta giornata di Champions League, portandosi al 19° posto con 8 punti in classifica. Dopo un avvio brillante con vittorie contro PSV e Lipsia, i bianconeri hanno rallentato, raccogliendo solamente tre pareggi consecutivi contro Lille, Stoccarda e Aston Villa. (JMania)

Ospite degli studi di Sky Sport per analizzare il match di Birmingham tra Aston Villa e Juventus, Paolo Condò ha sottolineato un aspetto in particolare del percorso in Champions dei bianconeri: "Devono ancora affrontare City, Club Brugge e Benfica, considerate le squadre che già hanno sfidato, credo di poter dire che il cammino della Juventus era il più complicato tra quelli delle italiane, perchè non hanno nessuna squadra 'cuscinetto' come poteva essere lo Young Boys. (Bianconera News)

Rischio City e Bayern per Milan e Juve. Ecco i possibili accoppiamenti playoff

L'ex allenatore Arrigo Sacchi, intervenuto come di consueto sulle colonne de La Gazzetta dello Sport, ha detto la sua sul percorso in Champions League della Juventus di Thiago Motta: "La Juve ha 8 pun (TUTTO mercato WEB)

O di conquistare la qualificazione ai playoff già dopo queste due gare europee. (ilBianconero)

e quella casalinga col Monaco) termini nelle primissime posizioni, e che l'Atalanta a quota 11, riesca a restarci (anche con un calendario in salita col Real - ferito e disperatamente a caccia di punti - in casa, e l'ultima a Barcellona, con nel mezzo lo Sturm Graz al Gewiss), ci fermiamo alla classifica attuale, ipotizzando quali potrebbero essere le rivali di Milan e Juventus, a oggi fuori dalle prime otto. (La Gazzetta dello Sport)