Arrestato il figlio di Nicholas Cage: ha aggredito sua madre durante una crisi

«Un’esperienza orribile»: così l’attrice Christina Fulton ha raccontato l’aggressione subìta dal suo stesso figlio, Weston Cage Coppola. L’uomo, dopo esser stato arrestato il 10 luglio per aggressione a mano armata (dopo essersi consegnato spontaneamente al 77° distretto di polizia di Los Angeles) è stato rilasciato dietro il pagamento di una cauzione da 150mila dollari. Una cifra che probabilmente ha pagato suo padre, l’attore Nicholas Cage (Open)

Ne parlano anche altre fonti

La sua presenza era stata annunciata da tempo, ma Nicolas Cage ha dovuto rinunciare all'ospitata al Taormina Film Festival per via di una grave crisi familiare. (Movieplayer)

Il cognome non sempre è una garanzia di fortuna e felicità, almeno non nel mondo dello spettacolo. La lista dei figli di celebrità finiti nei guai (o peggio) è lunghissima. (la Repubblica)

L'attore aveva confermato la sua presenza mesi fa, ma nelle scorse ore, attraverso il suo portavoce, ha fatto sapere di dovere rinunciare a partecipare all'evento per "motivi personali". La notizia ha deluso i fan e gli organizzatori, ma non sorprende visti i recenti guai giudiziari del primogenito. (il Giornale)

Nicolas Cage dopo l'arresto del figlio rinuncia al Taormina Film Festival: "A casa stanno succedendo delle cose"

«Ciao, Tamarina Film Festival, mi dispiace molto di non poter stare con voi. (Corriere TV)

L'attore, protagonista del thriller psicologico The Surfer, ha dovuto cancellare la sua presenza per motivi strettamente personali. È possibile che la defezione dell'ultimo minuto sia dovuta (Io Donna)

A cura di Daniela Seclì 3 (Fanpage.it)