Icardi denunciato da Wanda Nara: ecco il motivo

Advertisement Un nuovo capitolo controverso si aggiunge alla già turbolenta vicenda tra Mauro Icardi e Wanda Nara. Dopo l’infortunio al legamento crociato che ha chiuso in anticipo la sua stagione con il Galatasaray (leggi qui la notizia), l’attaccante argentino si trova ora anche al centro di una presunta denuncia. Icardi sotto accusa da Wanda Nara Secondo quanto riportato da Sport Mediaset, il motivo della denuncia sarebbe legato a un acceso conflitto scatenato dal rifiuto di Icardi di far entrare Wanda Nara nella loro casa di Buenos Aires, al suo rientro dal Brasile, dove si trovava insieme al nuovo compagno, L-Gante. (Il Corriere del Pallone)

Se ne è parlato anche su altri media

Wanda Nara ha denunciato Mauro Icardi per violenza di genere. Lo ha annunciato il programma di América TV “Los Angeles de la Mañana”. “Quello che sentirete è serio. C’è una denuncia contro Mauro Icardi da parte di Wanda Nara“, ha detto il giornalista Ángel Brito. (IlNapolista)

Wanda Nara ha denunciato Mauro Icardi, calciatore e suo ex marito, per un tentato furto di 70 mila dollari e per un episodio di violenza di genere. La notizia arriva dall'Argentina, riportata dal programma Los Angeles Manana dell'emittente America TV. (ilmattino.it)

L'annuncio durante il programma di América TV “Los Angeles de la Mañana". Icardi dovrà presentarsi al tribunale civile di Buenos Aires domani Wanda Nara ha denunciato Mauro Icardi per violenza di genere. (Dire)

Wanda Nara denuncia Mauro Icardi per furto (da 70mila dollari) e violenza di genere: ecco cosa è successo

Dall’Argentina l’indiscrezione è clamorosa: Wanda Nara potrebbe essere in dolce attesa (sarebbe il sesto figlio dopo i tre con Maxi Lopez e le due con Icardi). (Corriere della Sera)

Buenos Aires, 14 novembre 2024 – Wanda Nara-Mauro Icardi dall’Argentina arriva un nuovo e burrascoso capitolo della tormentata (ormai ex) coppia. E’ risaputo come da tempo la showgirl frequenti il rapper L-Gante (del quale, scrivono i media argentini, tra l'altro sarebbe incinta. (Quotidiano Sportivo)

Stando a quanto emerso ancora una volta dal talk televisivo LAM, in onda su América TV, la showgirl argentina avrebbe denunciato Mauro Icardi per "violenza di genere": dopo averle impedito di entrare nel loro appartamento a Buenos Aires, si sarebbe scatenata un'accesa lite. (DiLei)