Inzaghi-United: ecco a quando risale la "proposta indecente". Ma per Simone c'è solo l'Inter

Anche il Corriere dello Sport oggi riferisce della volontà del Manchester United di portare Simone Inzaghi sulla propria panchina (qui la nostra esclusiva di ieri). Secondo quanto risulta al quotidiano romano, il contatto risale alla sosta di settembre, quando un intermediario ha proposto al tecnico dell'Inter il trasferimento in Premier League al comando di uno dei club più blasonati (e ricchi) al mondo. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Anche su Tuttosport si parla dell'interessamento del Manchester United per Simone Inzaghi. Il tecnico dei Red Devils, Erik ten Hag, sembra sempre più sul cornicione, anche se da Manchester hanno smentito l'arrivo di Tuchel confermando la fiducia all'olandese. (Fcinternews.it)

Si tratta di parole chiare, semplici e dirette, che non lasciano spazio a obiezioni o fraintendimenti. In un’audizione alla Camera il Ministro della Cultura Alessandro Giuli ha annunciato finalmente le linee guida del suo Dicastero. (Il Giornale d'Italia)

Il calendario in casa Inter è sotto la lente di tutti, in particolare dell’allenatore Inzaghi. I prossimi impegni ravvicinati saranno il principale banco di prova della stagione con l’obiettivo di impostare nel migliore dei modi il lungo prosieguo. (Inter-News)

Inchiesta ultras, giornata importante: Inzaghi atteso a questo

Erik ten Hag è un allenatore sempre sul cornicione. Sembrava destinato a cadere giù, ma il Manchester United ha smentito l’arrivo di Thomas Tuchel (dato per fatto da più parti) confermando la fiducia all’olandese. (Tuttosport)

Per Simone Inzaghi è arrivata una proposta indecente, di seguito riportate le ultime novità che hanno fatto tremare i tifosi Nelle ultime settimane sono arrivate importanti novità in casa Inter sul futuro di Simone Inzaghi che hanno scombussolato i tifosi della squadra dell'Inter. (Spazio Inter)

L’inchiesta ultras ha vissuto nella giornata di oggi un momento importante, con l’allenatore Simone Inzaghi chiamato a raccontare la verità dei fatti come persona informata sulla vicenda. (Inter-News)