Inside Out 2: se le emozioni fossero moto, quali sarebbero? - News

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il fenomeno Inside Out 2 è sulla bocca di tutti: si tratta di un film d'animazione transgenerazionale che riesce a catturare ed affascinare sia i più piccoli che i grandi, perchè i temi trattati in maniera leggera - in realtà - sono i fondamenti della salute mentale di tutte le persone del mondo, e anche un adulto può imparare e riflettere con la visione di un film che parla di emozioni e del nostro rapporto con l'emotività. (InMoto)

Ne parlano anche altri media

In attesa di Cattivissimo me 4, che arriverà al cinema il 21 agosto e che potrebbe incassare uno sfacelo, sono chiare due cose: che Inside Out 2 - il primo capitolo aveva incassato 25 milioni in Italia e oltre 800 nel resto del mondo - ha ingranato la marcia giusta e, soprattutto, che gli italiani, in presenza di un titolo forte, affollano i cinema anche d'estate. (Vanity Fair Italia)

Inside Out 2 ha stabilito un nuovo record di incassi diventando il film Disney/Pixar con i migliori incassi di sempre. Gli incassi di Inside out 2 continuano ad aumentare e il film animato sta stabilendo nuovi record di incassi in tutto il mondo. (Movieplayer)

Inside Out 2 è inarrestabile. Il successo di botteghino del film Disney Pixar sulle emozioni sembra non fermarsi più: in Italia, è il film di animazione che ha incassato più soldi in assoluto, ma al box office mondiale non è così avanti. (Esquire Italia)

A Quiet Place – Giorno 1 si piazza in quarta posizione mentre in quinta si posiziona il western Horizon: An American Saga – Capitolo 1. Sul podio Harry Potter e il prigioniero di Azkaban e Spider-Man 2 (Ciak Magazine)

Ed ecco che, a circa un mese dall’arrivo nelle sale, Inside Out 2 ha battuto Gli Incredibili 2 diventando il lungometraggio Pixar dal maggiore incasso di sempre. (BadTaste.it Cinema)

Inside Out 2 è da record: il nuovo film targato Disney Pixar sta avendo numeri impressionanti al box-office! Distribuito nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 14 giugno 2024, il sequel di Inside Out ha registrato infatti un clamoroso sorpasso su un’altra pellicola Pixar come quella de Gli Incredibili 2: mentre il film sulla divertente famiglia di supereroi era infatti fermo a 1 miliardo e 243 milioni di dollari, Inside Out 2 ha raggiunto quota 1 miliardo e 251 milioni di dollari. (CiakClub)