Gasperini: "Percassi ha fatto qualcosa di straordinario. Conosco bene Palladino, con la Fiorentina sarà equilibrata. Gonsens.."

Gasperini: Percassi ha fatto qualcosa di straordinario. Conosco bene Palladino, con la Fiorentina sarà equilibrata. Gonsens..
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fiorentinanews.com SPORT

Questo pomeriggio l’allenatore dell’Atalanta Giampiero Gasperini ha partecipato alla conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Fiorentina di Raffaele Palladino. Questi alcuni estratti delle sue considerazioni: “Credo che la cosa importante sia giocare nello stadio nuovo 112 giorni dopo. È una struttura fantastica, credo che domani sarà una festa, è da riconoscere il merito ad Antonio Percassi, rimarrà l'uomo più importante dell'Atalanta, non che gli altri presidenti non lo siano stati, ma sta regalando un qualcosa di straordinario. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altri media

" La Fiorentina? Sarà una partita equilibrata e difficile . La Fiorentina è un riferimento principalmente per l'Europa, ha fatto un mercato molto importante, hanno aggiunto Kean , Colpani e Gudmundsson , ha una societò sicuramente ambiziosa, anche nei nostri confronti loro hanno un riferimento, sarà un bel confronto ". (Tuttosport)

Il difensore italo-brasiliano, campione d'Europa con gli azzurri nel 2021, non è stato nemmeno convocato da Gasperini. Un altro infortunio, l'ennesimo nel contesto di settimane particolarmente complicate: Rafael Toloi si è fermato di nuovo e priva Gian Piero Gasperini di un'opzione difensiva in vista di Atalanta-Fiorentina, in programma domenica. (Goal Italia)

Si torna allo stadio! Come le sembra? La cosa importante è arrivare in questo stadio nuovo, dopo 120 giorni in una struttura fantastica ed una festa ed un riconoscimento ad Antonio Percassi, che rimarrà nella storia per quello che ha regalato che è qualche cosa di straordinario, un gesto di grande amore verso la città i tifosi e la sua storia. (Atalantini.com)

Zaniolo convocato, riecco Djimsiti e Kolasinac, infortunio per Toloi, fuori Godfrey: chi gioca nell'Atalanta contro la Fiorentina

In vista della sfida di domani al Gewiss Stadium tra Atalanta e Fiorentina il tecnico dei bergamaschi Gian Piero Gasperini ha parlato in conferenza stampa. (Firenze Viola)

– Bellanova Raoul (16) – Carnesecchi Marco (29) (Calcio Atalanta)

Di seguito i convocati dell'Atalanta per il match con la Fiorentina. Sono 23 i giocatori convocati da Gian Piero Gasperini per la sfida che l'Atalanta affronterà domani alle 15.00 contro la Fiorentina. (Fantacalcio ®)