“Non fare come Lautaro”: la rivelazione di Lukaku spiazza tutti

L’attaccante belga torna a parlare del suo periodo in nerazzurro, ecco cos’ha detto sul suo ex compagno di squadra. La squadra di Simone Inzaghi si prepara ad affrontare una trasferta insidiosa contro la Roma di Juric. L’obiettivo è quello di conquistare i tre punti per restare attaccati al Napoli, che parte da favorito contro l’Empoli. I partenopei sono primi in classifica e non hanno impegni infrasettimanali, candidandosi ad essere la diretta concorrente dell’Inter per la vittoria finale. (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altri media

"La cosa bella di lui è che è proprio quello giusto, penso sia bellissimo il modo in cui lui allena". Lukaku paragona Conte ai più grandi allenatori: "Ecco perché vincono sempre loro" (Tutto Napoli)

È bellissimo il modo in cui amalgama la squadra. Pep Guardiola pure lo fa, ma anche Klopp, Mourinho e Ancelotti. (La Repubblica)

Nel podcast "Friends of Sport", l'attaccante rivela di aver pensato di non giocare più col Belgio dopo i Mondiali del 2022 BRUXELLES (BELGIO) (ITALPRESS) - "Spero di ritrovare la passione di giocare per la Nazionale, che mi bruci nuovamente dentro il fuoco per i Diavoli Rossi". (Tiscali)

Lukaku esalta Conte: “Bravo a creare squadre unite”

In una lunga intervista al podcast belga Friends of Sports, Romelu Lukaku, ora in forza al Napoli Napoli, ha riflettuto sulla sua esperienza all'Inter sotto la guida di Antonio Conte. Ricordando i primi giorni in Italia, Lukaku ha rivelato un momento chiave del suo adattamento al sistema di gioco di Conte: "Quando sono arrivato, ricordo che Conte mi disse chiaramente: 'Nel mio sistema non puoi trattenere troppo il pallone, devi ridarlo subito, non devi giocare come Lautaro'. (L'Interista)

Quale potrebbe essere la prossima squadra di Romelu Lukaku dopo il Napoli? Il centravanti belga, nel corso di una lunga intervista rilasciata al podcast "Friends of sport" di Koolcast Sport ha parlato anche del suo futuro e di un possibile ritorno in patria nei prossimi anni. (Today.it)

Il modo in cui amalgama la squadra. "La cosa bella di Conte è che è proprio quello giusto, penso sia bellissimo il modo in cui lui fa quello che fa. (Today.it)