Roma, fatta per la cessione di Le Fee: la formula e dove andrà

Roma, fatta per la cessione di Le Fee: la formula e dove andrà Cessione Le Fee – La stagione della Roma sta lentamente prendendo una piega diversa da quando sulla panchina capitolina si è seduto Ranieri, come testimoniato dagli ultimi risultati e soprattutto dal recente derby vinto. Fra i tanti giocatori rigenerati, tuttavia, ce n’è anche qualcuno che è stato ridimensionato da questi primi mesi in giallorosso dopo le iniziali aspettative: ad esempio c’è un Le Fee destinato alla cessione nel corso di questo mese di gennaio. (FantaMaster)

Ne parlano anche altre fonti

La Roma saluta Le Fée, per sostituirlo anche due profili del Cagliari. Ranieri li conosce bene (TUTTO mercato WEB)

Mercato Roma: Le Fée al Sunderland, l'addio dopo soli cinque mesi Dopo due giorni di meritato riposo, la Roma è tornata ieri in campo per riprendere gli allenamenti in vista della sfida di domenica pomeriggio contro il Bologna, guidato da Vincenzo Italiano. (TUTTO mercato WEB)

Enzo Le Fée saluta la Roma dopo nemmeno sei mesi. La Roma ha ottenuto un prestito con obbligo di riscatto condizionato a 23 milioni se il Sunderlando dovesse qualificarsi alla prossima Premier (al momento è a -3 dal primo posto). (ForzaRoma.info)

Calciomercato Roma, Le Fee ceduto al Sunderland

Il classe 2000 sarà in Inghilterra in serata per formalizzare l’accordo con il club allenato dal connazionale Le Bris, suo allenatore ai tempi del Lorient. È già finita l’avventura alla Roma di Enzo Le Fee. (CalcioMercato.it)

Centrocampista classe 2000, in estate i giallorossi hanno investito circa 23 milioni di euro per strapparlo al Rennes e mettergli la maglia con la Lupa sopra al petto, ma fin qui le prestazioni sono state solo che deludenti. (Quotidiano Sportivo)

Trattativa ormai chiusa tra il club giallorosso e il Sunderland: il centrocampista francese, arrivato in estate e che a Roma ha trovato poco spazio, è già pronto a iniziare la sua nuova avventura in Championship. (Sky Sport)