Pronostico Inter-Atletico quote andata ottavi di finale Champions League

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Tutto pronto per il big match in un San Siro sold out: in palio c'è l'accesso ai quarti di finale Redazione Gazzetta Scommesse INTER-ATLETICO: LA QUOTA MAGGIORATA — Inarrestabile in campionato, l'Inter prova lo scatto anche in Champions, dove è attesa da un doppio confronto da brividi con l'Atletico Madrid del grande ex Diego Pablo Simeone. Dopo la finale conquistata nella scorsa edizione, i nerazzurri puntano a tornare nuovamente ai piani alti del calcio europeo: scopriamo pronostico e quote di Inter-Atletico, in programma martedì 20 febbraio alle 21.00. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

PRIMO TEMPO – Il primo tempo di Inter–Atletico Madrid finisce 0-0: qualche rimpianto per la squadra di Simone Inzaghi. I nerazzurri partono fortissimi e pressano alto gli spagnoli, che però sbagliano poco dimostrando qualità nel possesso. (Inter-News)

I PRECEDENTI – Quello di stasera sarà l’Inter-Atlético Madrid numero 1 in casa. L’unica sfida a livello ufficiale tra le due squadre risale al 27 agosto 2020, finale di Supercoppa Europea. Al Louis II di Monte-Carlo si sfidano le squadre che hanno vinto la Champions League e l’Europa League nella precedente trionfale stagione. (Inter-News)

15.02 - Inizia la conferenza stampa. Si parte con le domande a Thuram. Che compagno di squadra era Simeone e che allenatore è diventato? (TUTTO mercato WEB)

L’ARBITRO – Graziano Cesari parlando dell’arbitro di questa sera ha sollevato un problema: «Attenzione a questo arbitro che ammonisce moltissimo in queste partite. Le ammonizioni si azzerano più avanti, quindi una squalifica potrebbe portare a una privazione molto importante con Lautaro Martinez e Mkhitaryan. (Inter-News)

Nell'allenamento mattutino erano assenti dalla seduta di questa mattina, oltre a Cuadrado, anche Stefano Sensi e... (Tuttocampo)

Un brutto episodio condiziona negativamente l’ultima partita di campionato: arriva una maxi squalifica per atteggiamento antisportivo (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)