Parma-Lazio 1-3, le pagelle: Del Prato in veste di attaccante (7), male Gila (4,5), si salva Castellanos (6,5)
La Lazio crolla al Tardini 3-1 contro il Parma: non basta la rete del Taty Castellanos, la squadra di Pecchia sblocca il match subito con Man e poi consolida il vantaggio, mettendosi al sicuro nel finale con la rete di Del Prato. Di seguito le pagelle di Parma-Lazio. (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altre testate
La squadra di Pecchia sale a 15 punti in classifica (LAPRESSE)
La Lazio cade sul campo del Parma vittima dei propri errori e quella della terna arbitrale. Quelle che una volta venivano considerate cose di campo, adesso vengono vivisezionate dalle immagini. (La Lazio Siamo Noi)
MESSAGGERO – «4, Condiziona la partita abboccando alla chiamata Var di Paterna: Rovella passa in mezzo a due avversari portando via il pallone, inevitabile un lieve contatto che non può mai essere fallo. (Lazio News 24)
"Non commento gli episodi. L’unica cosa è che mai come oggi sono orgoglioso della squadra per il calcio espresso, per la voglia e la partecipazione. Si vedeva che la squadra non la voleva perdere, purtroppo non siamo stati lucidi in alcuni episodi ma non fa niente. (SOS Fanta)
La Lazio cade (-3-1) a Parma, il Corriere della Sera (Roma): "Frenata biancoceleste" Nella prima pagina dell'edizione romana del Corriere della Sera si parla di Lazio e Roma. I biancocelsti escono con le ossa rotte dal Tardini, dove il Parma si impone 3-1 e blocca la corsa nelle zone alte della classifica; la Roma è invece attesa questa sera dal big match dell'Olimpico contro l'Atalanta. (TUTTO mercato WEB)
La gara cambia già dopo 50 secondi, quando Rovella trova il suo primo gol dopo 46 apparizioni con la nuova maglia ed esulta con i compagni. Il direttore di gara Zufferli, richiamato dal VAR, annulla la rete per un fallo dello stesso Rovella su Haj Mohamed ad inizio azione. (ilmessaggero.it)